Domande per Sergio Rose

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrider

Biker serius
24/8/09
120
1
0
Imperia
Visita sito
Ciao Sergio,
sarei interessato all'acquisto del solo telaio della Uncle Jimbo 2014, ma sul sito non sembra possibile. Vorrei sapere se non è previsto o è solo questione di tempo.
Inoltre vorrei sapere se è possibile ordinarlo con un ammortizzatore posteriore differente da quelli previsti, ad esempio con piggy back, con settaggio apposito.
Grazie per l'attenzione,
andrea.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao Sergio,
sarei interessato all'acquisto del solo telaio della Uncle Jimbo 2014, ma sul sito non sembra possibile. Vorrei sapere se non è previsto o è solo questione di tempo.
Inoltre vorrei sapere se è possibile ordinarlo con un ammortizzatore posteriore differente da quelli previsti, ad esempio con piggy back, con settaggio apposito.
Grazie per l'attenzione,
andrea.

ciao,
al momento non è online, per preventivo
[email protected]

ammo con piggyback disponibile (vedi UJ 3)

ciao
Sergio
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao Sergio,
sto valutando l'acq di una uj 8 2013.
Posso mettere il reverb al posto del ks ?
Per la forcella tengo la talas o sostituisco con la lyric?
Grazie dell'attenzione
Beppe.

certo, tutto quello a nostro catalogo (su bici o generale) si può montare.
per articoli fuori configuratore, scrivi nel campo note ordine quello che desideri. verrà notificato poi su preventivo.

forcella: io lascerei quella di serie.

ciao
Sergio
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Dico la mia. A parte il fatto che mi piaceva la Rose e la scelta di un acquisto "importante" on line e' stato obbligato per ovvi motivi, non vedo sinceramente dove sia il problema. Il minor costo sborsato per l'acquisto iniziale (a parita' di componenti montati credo sia inconfutabile) giustifica ampiamente l'eventuale esborso (tra l'altro aleatorio e comunque diluito nel tempo) per riparazioni/settaggi da effettuarsi presso un meccanico di fiducia. Parlo da persona fortunata per due motivi: il primo ne conosco uno bravo ed economico che tra l'altro ha il negozio a 500 metri dal mio ufficio, il secondo e' che in questi 5 mesi da fortunato possessore di una Granite Chief per fare quello di cui sopra, ho speso la bellezza di venti euro in totale (4 euro al mese). Se e quando avro' bisogno di interventi piu' "invasivi" sono tranquillo per il fatto che dietro al brand esistono delle persone preparate e sempre disponibili, che - ne sono certo - sapranno risolvere nel migliore e nel piu' breve tempo possibile ogni inevitabile problematica possa accadere.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Dico la mia. A parte il fatto che mi piaceva la Rose e la scelta di un acquisto "importante" on line e' stato obbligato per ovvi motivi, non vedo sinceramente dove sia il problema. Il minor costo sborsato per l'acquisto iniziale (a parita' di componenti montati credo sia inconfutabile) giustifica ampiamente l'eventuale esborso (tra l'altro aleatorio e comunque diluito nel tempo) per riparazioni/settaggi da effettuarsi presso un meccanico di fiducia. Parlo da persona fortunata per due motivi: il primo ne conosco uno bravo ed economico che tra l'altro ha il negozio a 500 metri dal mio ufficio, il secondo e' che in questi 5 mesi da fortunato possessore di una Granite Chief per fare quello di cui sopra, ho speso la bellezza di venti euro in totale (4 euro al mese). Se e quando avro' bisogno di interventi piu' "invasivi" sono tranquillo per il fatto che dietro al brand esistono delle persone preparate e sempre disponibili, che - ne sono certo - sapranno risolvere nel migliore e nel piu' breve tempo possibile ogni inevitabile problematica possa accadere.

grazie per feedback... se lo scrivi nel post linkato anche utenti che non entrano nella sezione Rose potranno leggere le opinioni di compratori online
grazie
ciao
s.
 

Gattomatto

Biker ultra
è il mio turno di fare domande :)

cosa ne pensate?

[url]http://www.mtb-mag.com/acquisti-online-o-in-negozio-dove-si-risparmia-davvero/#comment-13450[/URL]

grazie
ciao
Sergio

già letto, scritto e quotato positivamente 100% acquisti online, nella fattispece poi di Rose!

Sto usando lo zio anche per andare a fare la spesa e quanto ne "benedico" l' acquisto solo Dio lo sà!

Non sò bene quando, ma di sicuro ho in programma un' altra bike da prendere sù dai teutonici!
La mia morosa da quando ha visto la verdita a padova non fà altro che eloggiarla...

:smile:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo