Domande per Sergio Rose

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emot

Biker serius
10/6/11
148
10
0
parma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8
ma quando saranno online i modelli 2014, quelli 2013 in offerta scompariranno o saranno comunque disponibili fino ad esaurimento scorte?

grazie.



edit:

già visto il sito aggiornato e ci sono sia 2013 che 2014, grazie.


PS:..mamma mia la soul fire che spettacolo!!
 

riccardocr

Biker novus
17/4/13
3
0
0
Visita sito
Salve
Ho visto in nuovi modelli 2014 sul sito; sarei interressato alla Jabba Wood 1, ma ho notato che non tutti i componenti sono modificabili (forcella, freni).
Sarà sempre così o ci saranno aggiornamenti?
Grazie in anticipo
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
ma quando saranno online i modelli 2014, quelli 2013 in offerta scompariranno o saranno comunque disponibili fino ad esaurimento scorte?

grazie.



edit:

già visto il sito aggiornato e ci sono sia 2013 che 2014, grazie.


PS:..mamma mia la soul fire che spettacolo!!


EVVAI MI COMPRO LA SOUL FIREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
non ho domande per te sergio...............ma

rispondere a 3 mail in meno di un'ora non è da tutti...........

e parlo da cliente canyon :celopiùg::celopiùg:

Complimenti ....vien quasi voglia di ordinare una mtb assieme alla
pro rs 3000

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

emot

Biker serius
10/6/11
148
10
0
parma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8
per me il sito non è ancora "ottimizzato", hanno caricato le bici 2014 (tanto per farci salire la scimmia) ma per il configuratore ci vorrà ancora qualche giorno.

intanto ho iniziato a mettere via i soldini per la Soul Fire 2..
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
per me il sito non è ancora "ottimizzato", hanno caricato le bici 2014 (tanto per farci salire la scimmia) ma per il configuratore ci vorrà ancora qualche giorno.

intanto ho iniziato a mettere via i soldini per la Soul Fire 2..

hai ragione stavo pensando la stessa cosa sulla scimmia. A me è salita talmente tanto che mi sono accaparrato una Totemona: secondo me è la morte sua su questa bici (una solo air, in alternativa alla fox che avrei montato con qualche riserva sull' affidabilità)
:celopiùg:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Ciao Sergio
Oggi mi è arrivato il catalogo Winter 2013 / 2014 della Rose e non so per quale motivo in lingua olandese. I precedenti cataloghi e opuscoli mi arrivavano in inglese e ho scritto alla Rose di mandarmeli per favore visto che non ne hanno in italiano preferivo il tedesco all'inglese. Gentilmente una copia mi è arrivata in tedesco ma le successive di nuovo in inglese e questa volta la versione olandese che capisco ancora meno.
Ovvio che basat andare sul sito ma visto che li mandano almeno che lo facciano nella lingua richiesta.
Se puoi fare qualcosa ti sarei grato
il mio codice cliente 001392358

saluti e grazie

Emil
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao Sergio
Oggi mi è arrivato il catalogo Winter 2013 / 2014 della Rose e non so per quale motivo in lingua olandese. I precedenti cataloghi e opuscoli mi arrivavano in inglese e ho scritto alla Rose di mandarmeli per favore visto che non ne hanno in italiano preferivo il tedesco all'inglese. Gentilmente una copia mi è arrivata in tedesco ma le successive di nuovo in inglese e questa volta la versione olandese che capisco ancora meno.
Ovvio che basat andare sul sito ma visto che li mandano almeno che lo facciano nella lingua richiesta.
Se puoi fare qualcosa ti sarei grato
il mio codice cliente 001392358

saluti e grazie

Emil

se nel tuo profilo hai selezionato la lingua italiana in automatico ti arriva in lingue inglese. (olandese? sicuro un errore)
per cortesia mandami una email [email protected] con codice cliente che vede di sistemare. grazie

buona serata
Sergio
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
[MENTION=53775]Rose Italia[/MENTION] Ciao Sergio, ma la possibilità di spedire con UPS c'è sempre stata? Oggi ho notato questa cosa e mi chiedevo se è una novità oppure esiste da tempo.
Comunque ottima cosa la possibilità di scelta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo