Milk!
T'aspettavo in questo 3d....ormai purtroppo un po' esaurito come discorso.....
comunque non so chi sia....e tanto già lo sai no?
Chi se ne.....
Oh, vatti a leggere il mio blog, che mi è scoppiata la Nagasawa-mania!!!
Piiiiiiistaaaaaaaa!!!!!!!!!
Porca paletta Limo, lo sai eccome chi è Cello.. ma che memoria hai??
Pota caso for president :-D
Purtroppo non ho moltissimo tempo per scrivere, ma ho letto costantemente tutto il thread.
Non nascondo che dopo un pò di anni che leggo la fatidica domanda io parta un pò prevenuto e mi impongo di non rispondere, anche perchè sono più contento se poi risponde chi ha scoperto da solo la singlespeed e ha dato una possibilità ad una bici che ad occhio è facile ritenere poco redditizia.
Penso che le risposte che ho letto siano esattamente ciò che io penso, poi come tutti hanno scritto, bisogna provare.
Mi piace pensare che molti non provino una singlespeed per paura di scoprire che tutto ciò che ritengono indispensabile (e per il quale spendono soldoni) non sia poi così imprescindibile.
E cmq dare una possibilità a qualcosa di "nuovo" o di sconosciuto è sinonimo di curiosità e quindi di intelligenza.
Tentare non costa nulla, c'è solo da "vincere" qualcosa....ed in fondo la vita è fatta di tante piccole scommesse, soprattutto quando ci permettiamo di decidere seguendo più il cuore che la ragione.