Dom 20:((([...guarcinolandia Replica...])))

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
End of Time ha scritto:
Ho conosciuto finalmente il compare Rinoceronte....spero che capiti anche dalle nostre parti qualche volta...peccatoi per il ramo maledetto che mi ha sconocchiato il forcellino :azz-se-m:....ma forse meglio così....facendo i salti la caviglia me la sarei giocata


vorrei dire un'ultima cosa...


MA IL LATTICE CHE NE DITE DI METTERLO???:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Domani compro il lattice e le camere....ti faccio sapere......come va'...:pc: :pc: :pc:
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Evil Rider ha scritto:
He he he!!!! Potere della contrattazione!
Comunque, complimenti, dopo aver provato la bestiolina rossa, mentre ti vedevo scendere a mò di "leprotto balzello salto di quà- droppo di là" mi chiedevo come caxxo facevi a maneggiarla con le ginocchia praticamente al di sopra del manubrio.

Mah!
In effetti il manubrio da cross country mi dava fastidio.
Ma quando hai il manico....................no problema......
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
ragazzi calma....
che ho l'università che incombe... :(
giusto il tempo di guardare dove mettere ste foto a na risoluzione decente...

poi di foto + o - belle (caizz a me e il vizio di scattare sempre lontano)
ce ne son diverse

nel frattempo guardatevi n'anteprima di end in versione msn blog
http://spaces.msn.com/members/peggiore/PersonalSpace.aspx?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=TWljcm9zb2Z0LlNwYWNlcy5XZWIuUGFydHMuUGhvdG9BbGJ1bS5GdWxsTW9kZUNvbnRyb2xsZXI%24&_c11_PhotoAlbum_spaFolderID=cns!1pwS9qKxDDsLAmBYWVnTLKhg!106&_c=PhotoAlbum&_c02_owner=1
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
"This space is temporarily unavailable. Please try again later."

se vuoi ti posso mettere a disposizione uno spazio su una mia macchina, ma non prima del tardo pomeriggio. 17:00 17:30 almeno.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...cmq a proposito del mostro Nicolai nucleon 8-) se posso dare un parere molto modesto dopo averloa provata per qualche metro, secondo me ha il baricentro troppo alto ed una massa eccessiva per farci DH, è solo una big big ma very big drop bike e basta...:sculacci: ...e poi caspita quanto costa!!! la spesa varrà l'impresa???
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
...cmq a proposito del mostro Nicolai nucleon 8-) se posso dare un parere molto modesto dopo averloa provata per qualche metro, secondo me ha il baricentro troppo alto ed una massa eccessiva per farci DH, è solo una big big ma very big drop bike e basta...:sculacci: ...e poi caspita quanto costa!!! la spesa varrà l'impresa???
Sul peso ti do ragione perchè effettivamente montata così è veramente esagerata (quando la vuoi caricare su un furgone)...
Però una ragione per la mia scelta c'è.
Scendendo per i percosi con parecchie rocce l'unica cosa a cui devi fare attenzione è la traiettoria.
Per intenderci: con gomme sgonfie ed escursioni esagerate non ti crei nessun problema.
Ti assicuro che nonostante tutto il peso, una volta che sei partito la bici è di una scorrevolezza incredibile e in curva fai delle pieghe pazzesche senza perdere grip.
Se un giorno dovessi decidere di fare delle gare impegnative di DH penso di dover essere costretto ad alleggerirla dal momento che nel dh i fondi non sono cosi estremi come nel freeride.
Per il momento mela godo così com'è : esagerata si ma molto guidabile da taglie grosse e con tanta forza nelle braccia.
E' UNA VERA BICI DA STERRO ESTREMO!!!!!!!!!
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
rinoceronte ha scritto:
ragazzi calma....
che ho l'università che incombe... :(
giusto il tempo di guardare dove mettere ste foto a na risoluzione decente...

ma dai che ci vogliono 10 minuti
cmq un pò di spazio web ce l'ho anche io se hai problemi, purchè me le passi entro natale eh:)
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Evil Rider ha scritto:
Non date retta a questo tizio. E' un cafone!

acc hai ragione
ho dimenticato di ringraziare il vecchietto che abita di fronte la fermata del bus, che mi ha gentilemnte lasciato usare il suo "bagnetto d'emergenza"; appena sceso dalla macchina dovevo cagare nn ce la facevo +
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo