End, ti sei tirato la zappa sui piedi.vinx ha scritto:vieni a chiedermi ancora di farti qualche foto.....
Vinx, vuoi vedere che ora, con la neve che gli impedisce di andare a Guarcino, viene a vedere se la tua stufa scalda bene?
End, ti sei tirato la zappa sui piedi.vinx ha scritto:vieni a chiedermi ancora di farti qualche foto.....
krasty ha scritto:Ormai cosa vuoi fare più?
Con la neve non si va da nessuna parte.
Comunque se ci dovessimo rincontrare ci possiamo sempre scambiare le bici per prova.
Coyote irrequieto ha scritto:End, ti sei tirato la zappa sui piedi.
krasty ha scritto:Ormai cosa vuoi fare più?
Con la neve non si va da nessuna parte.
Comunque se ci dovessimo rincontrare ci possiamo sempre scambiare le bici per prova.
Evil Rider ha scritto:BONI, BONI!!!
L'Armageddon è mia!
Sono primo in graduatoria!
Se vuoi mettere una moster su una scream penso che sia stata collaudata benissimo dagli aquilani proprio su quel telaio.Nusselt ha scritto:si ormai se ne parla in primavera....purtroppo io la bici da sderro non la tengo ancora...però per la primavera credo che sarà pronta....ero curioso di provare la monster per valutare se montarla o no sotto uno scream....magari vengo a trovarti solo per vedere la forcella...
krasty ha scritto:Se vuoi mettere una moster su una scream penso che sia stata collaudata benissimo dagli aquilani proprio su quel telaio.
Hanno 4 scream montate tutte e 4 con monster.
Io ho 2 bici con 2 monster e stavo vedendo se montarne una terza sulla mia vecchia pro-flex per farci cross country..........
E' una ottima forka ma devi pesare almeno 80 kg per usarla a dovere altrimenti non ha senso.
pro = non flette e lavora bene per un ottima idraulica.
contro = pesa e tutti gli svantaggi del peso su una bici.