Dom 20:((([...guarcinolandia Replica...])))

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
vinx ha scritto:
vieni a chiedermi ancora di farti qualche foto.....
42.gif
42.gif
42.gif
End, ti sei tirato la zappa sui piedi. :smile:
Vinx, vuoi vedere che ora, con la neve che gli impedisce di andare a Guarcino, viene a vedere se la tua stufa scalda bene?
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
krasty ha scritto:
Ormai cosa vuoi fare più?
Con la neve non si va da nessuna parte.
Comunque se ci dovessimo rincontrare ci possiamo sempre scambiare le bici per prova.

si ormai se ne parla in primavera....purtroppo io la bici da sderro non la tengo ancora...però per la primavera credo che sarà pronta....ero curioso di provare la monster per valutare se montarla o no sotto uno scream....magari vengo a trovarti solo per vedere la forcella...
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
ciao ma l'avete mai provato monte cavo ai castelli romani, percorso curato da me, peccato per la risalita, si fà con la macchina, 10 km di percorso molto veloce e qualche drop, una vera figata provare per credere--------------------------------------------------------------------------------------------

mi piacerebbe ricevere foto di domenica gemini dh a [email protected]


(vendesi telaio gemini 2000)
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Nusselt ha scritto:
si ormai se ne parla in primavera....purtroppo io la bici da sderro non la tengo ancora...però per la primavera credo che sarà pronta....ero curioso di provare la monster per valutare se montarla o no sotto uno scream....magari vengo a trovarti solo per vedere la forcella...
Se vuoi mettere una moster su una scream penso che sia stata collaudata benissimo dagli aquilani proprio su quel telaio.
Hanno 4 scream montate tutte e 4 con monster.
Io ho 2 bici con 2 monster e stavo vedendo se montarne una terza sulla mia vecchia pro-flex per farci cross country..........
E' una ottima forka ma devi pesare almeno 80 kg per usarla a dovere altrimenti non ha senso.
pro = non flette e lavora bene per un ottima idraulica.
contro = pesa e tutti gli svantaggi del peso su una bici.
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
krasty ha scritto:
Se vuoi mettere una moster su una scream penso che sia stata collaudata benissimo dagli aquilani proprio su quel telaio.
Hanno 4 scream montate tutte e 4 con monster.
Io ho 2 bici con 2 monster e stavo vedendo se montarne una terza sulla mia vecchia pro-flex per farci cross country..........
E' una ottima forka ma devi pesare almeno 80 kg per usarla a dovere altrimenti non ha senso.
pro = non flette e lavora bene per un ottima idraulica.
contro = pesa e tutti gli svantaggi del peso su una bici.

grazie per i consigli.....lo so che è collaudatissima....era per valutare i pro è i contro in generale e non rispetto allo scream....ad 80 chili non ci arrivo però il manico non mi manca e di solito mi adatto prestissimo a tutto.....per il peso alla fine rispetto alla 888 saranno 2/2,5 kg in +....a questo punto tra 22 o 24 kg credo sia inutile fare questioni di peso.....boh non sò....ci penserò su...ho ancora tempo....
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
ciao rino mi chiamo Massimo, x gli amici del dh euforia, SUPER ci sono diventato dopo che mi sono spadellato dal muro della fede, che ora si chiama santuario euforia, (purtroppo mi ero dimenticato il mantello x volare) ti ringrazio tantissimo x le foto sono bellissime.
mi potresti mandare anche quelle che mi hai fatto sul piazzale, sopra l'armaghedon e la nucleo grazie di nuovo e a presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo