bella l'altra discesa (quella senza salti)!
Tutte quelle belle rocce......
Dai., dai chi ha fatto le foto le posti subito!!!!
End of Time ha scritto:mannaggiaquelporcofottutaccialamiseriaporcozzioecceccazzerolacciadesfigaporcatrotavaffancuoreclerozozzoporcaccialamiseriacciazzozzaffancubboderubbikziopoveroziocantanteannaggialaporcadiquellatrota
....ecco
lucià....ho ancora due forcellini, poi il diluvio....
krasty ha scritto:bella l'altra discesa (quella senza salti)!
End of Time ha scritto:mannaggiaquelporcofottutaccialamiseriaporcozzioecceccazzerolacciadesfigaporcatrotavaffancuoreclerozozzoporcaccialamiseriacciazzozzaffancubboderubbikziopoveroziocantanteannaggialaporcadiquellatrota
Bici delicata, biker scarsovinx ha scritto:posso immaginare quel che e' successo!!
L'abbiamo trovata facilmente la retta via.danilodh ha scritto:Allora l'hai fatta...l'hai trovata facilmente la strada...?
Lo so che la karpiel così com'è ,con il manubrio da cross country e l'attacco a 0 sembra piccola.Evil Rider ha scritto:Yeah yeah...Guarcino for ever!
Krasty.....ho deciso....
ti vengo a minacciare sotto casa.....voglio la tua Armageddon!!!
(pagando ovviamente!)
Comunque, scherzi a parte, mi sono, anzi, ci siamo divertiti sul serio. Tra l' altro non mi sono mai scapezzato così tante volte ( più o meno 5 cadute!!!) in una sola giornata. Il ruzzolone che ho fatto nel dirupo mi ha mezzo distrutto la chiappa destra, che è diventata viola ( speriamo che mio padre non la veda, altrimenti comincia ad avere dubbi sulla mia mascolinità e mi disereda)....la caduta più bella è stata quella di quando io e Umberto (Yakuza) ci siamo scontrati......il bastardo mi ha tagliato la strada!
Comunque guagliù, m'è piaciuto.
Comunque, Krasty, il tuo nick dovrebbe essere "Enfermo", perchè secondo me sei malatao di mente. Però hai delle belle bici. ....
Ma la Karpiel non fà per te. Sei troppo alto.....sai.....poi si intona con il mio casco rosso!!!!
Ciao
pescecane ha scritto:...mbè 'ste foto ?!?!...
krasty ha scritto:Lo so che la karpiel così com'è ,con il manubrio da cross country e l'attacco a 0 sembra piccola.
Per la cronaca facevano una sola misura.
Se dovessi trovare qualche bell'oggetto che va oltre ogni cosa, allora sarò costretto a pensare a te.
umberto ha scritto:grazie a tutti, bei posti e bella gente:)
bellissimi i drop della prima discesa, almeno a guardarli:)
bellissima la seconda, tutti stranieri in terra straniera.
aò ettore, le fotoooooo
pressatelo altrimenti nn le vedrete mai
ciao e alla prox
umberto ha scritto:grazie a tutti, bei posti e bella gente:)
bellissimi i drop della prima discesa, almeno a guardarli:)
bellissima la seconda, tutti stranieri in terra straniera.
aò ettore, le fotoooooo
pressatelo altrimenti nn le vedrete mai
ciao e alla prox