• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dom 20:((([...guarcinolandia Replica...])))

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito


eheheh
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Yeah yeah...Guarcino for ever!

Krasty.....ho deciso....
ti vengo a minacciare sotto casa.....voglio la tua Armageddon!!!

(pagando ovviamente!)

Comunque, scherzi a parte, mi sono, anzi, ci siamo divertiti sul serio. Tra l' altro non mi sono mai scapezzato così tante volte ( più o meno 5 cadute!!!) in una sola giornata. Il ruzzolone che ho fatto nel dirupo mi ha mezzo distrutto la chiappa destra, che è diventata viola ( speriamo che mio padre non la veda, altrimenti comincia ad avere dubbi sulla mia mascolinità e mi disereda)....la caduta più bella è stata quella di quando io e Umberto (Yakuza) ci siamo scontrati......il bastardo mi ha tagliato la strada!

Comunque guagliù, m'è piaciuto.
Comunque, Krasty, il tuo nick dovrebbe essere "Enfermo", perchè secondo me sei malatao di mente. Però hai delle belle bici. ....


Ma la Karpiel non fà per te. Sei troppo alto.....sai.....poi si intona con il mio casco rosso!!!!

Ciao
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
La prox volta, se ci sarà per via del tempo, sarà necessario portarsi dei guanti invernali. Un secondo dopo essere sceso dalla navetta avevo le mani gelate! Certo, se invece di correre dietro ai 5€ che erano volate via all'autista, mi fossi messo i gunti...
@End: pechè non metti un Saint?
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
End of Time ha scritto:
mannaggiaquelporcofottutaccialamiseriaporcozzioecceccazzerolacciadesfigaporcatrotavaffancuoreclerozozzoporcaccialamiseriacciazzozzaffancubboderubbikziopoveroziocantanteannaggialaporcadiquellatrota

posso immaginare quel che e' successo!!
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Lo so che la karpiel così com'è ,con il manubrio da cross country e l'attacco a 0 sembra piccola.
Per la cronaca facevano una sola misura.
Se dovessi trovare qualche bell'oggetto che va oltre ogni cosa, allora sarò costretto a pensare a te.
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
pescecane ha scritto:
...mbè 'ste foto ?!?!...

eccole!!

qui in nostro eroe alle prese con il demolitore per fare il buco per la canna fumaria della stufa.


qui invece si puo' vedere la stufa in funzione


Qui invece mentre spaccava le legna per far scaldare i poveri figlioletti


P.S.
se ti serve una spiegazione per queste azioni, a te sconosciute, MP
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Bella ragazzi, mi son divertito un sacco!!
Ottima la giornata ed in culo al freddo faceva pure caldo!! Era + freddo a bari a livello del mare che non a Guarcino a 1800 mt!!
come sempre simpatica e gioviale la compagnia, bella la discesa con i tanti drop sulla linea tracciata da DaniloDH.
Ho fatto come sempre un paio di ruzzulate ma quelle ci stanno, alla fine un paio di lividi sulle gambe e sul sedere e passa la paura....

Cmq mi scuso con Krasty e con gli amici salernitani se non mi son + unito a loro per la seconda discesa delle 3:30 senza avvisarli ma ero davvero stanco perchè un pò fuori allenamento ed ho deciso di tornare subito.

Chi ha fatto delle belle foto (ad esempio Rinoceronte con la sua bella reflex...) le mettesse sul sito così le condividiamo; io ne ho fatte un paio al rifugio e le posterò quanto prima.

Un saluto a tutti e alla prossima.
o-oo-oo-o
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito


He he he!!!! Potere della contrattazione!
Comunque, complimenti, dopo aver provato la bestiolina rossa, mentre ti vedevo scendere a mò di "leprotto balzello salto di quà- droppo di là" mi chiedevo come caxxo facevi a maneggiarla con le ginocchia praticamente al di sopra del manubrio.

Mah!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Ho conosciuto finalmente il compare Rinoceronte....spero che capiti anche dalle nostre parti qualche volta...peccatoi per il ramo maledetto che mi ha sconocchiato il forcellino ....ma forse meglio così....facendo i salti la caviglia me la sarei giocata


vorrei dire un'ultima cosa...


MA IL LATTICE CHE NE DITE DI METTERLO???
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
grazie a tutti, bei posti e bella gente:)

bellissimi i drop della prima discesa, almeno a guardarli:)
bellissima la seconda, tutti stranieri in terra straniera.

aò ettore, le fotoooooo

pressatelo altrimenti nn le vedrete mai
ciao e alla prox
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito


Non date retta a questo tizio. E' un cafone!
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
umberto ha scritto:
grazie a tutti, bei posti e bella gente:)

bellissimi i drop della prima discesa, almeno a guardarli:)
bellissima la seconda, tutti stranieri in terra straniera.

aò ettore, le fotoooooo

pressatelo altrimenti nn le vedrete mai
ciao e alla prox

Ha ragione...vogliamo le foto.....!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo