Dolore durante la pedalata

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Mi sono letto a titolo di curiosita' questa discussione e mi sembra che non abbia ne' capo e ne' piedi ...
L'autore ,sembra che stia girando attorno ad una mira personale avente il solo scopo di denigrare una persona stante a quanto scrive nel suo contenuto .
A tratti sembra voglia chiedere un parere,un consiglio e nonostante qualcuno gli abbia suggerito di riconsultarlo lui poi ritorna ad ogni occasione sui suoi passi originari continuando a denigrare la persona che ha indicato chiaramente con tanto di nome e cognome .
Mi sembra invece che la collocazione di questo thread , sarebbe piu' consona in un settore da "angolo della verita' " , ma li' ,l'autore ,dovrebbe fornire ad un Moderatore dello staff i suoi dati personali mentre di qua invece sguazza liberamente in barba alle regole non solo del forum .
Il mio intervento ha il solo scopo di rivolgere invito a riportare alla correttezza chi continua a screditare la persona nominata che tra l'altro non conosco nemmeno come anche l'autore del thread che lascia pensare di essere una doppia registrazione di un forumendolo del forum .
Non e' mia intenzione polemicizzare , ma concludo dicendo che prima di assumersi la responsabilita' di una accusa rivolta in pubblico bisognerebbe essere in possesso di prove che dimostrino quanto si affermi ,e non come in questo caso di aria fritta da presa per i fondelli.
Invito @sembola e ,@tostarello a valutare il tutto .Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir and Guxx

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Mi sono letto a titolo di curiosita' questa discussione e mi sembra che non abbia ne' capo e ne' piedi ...
L'autore ,sembra che stia girando attorno ad una mira personale avente il solo scopo di denigrare una persona stante a quanto scrive nel suo contenuto .
A tratti sembra voglia chiedere un parere,un consiglio e nonostante qualcuno gli abbia suggerito di riconsultarlo lui poi ritorna ad ogni occasione sui suoi passi originari continuando a denigrare la persona che ha indicato chiaramente con tanto di nome e cognome .
Mi sembra invece che la collocazione di questo thread , sarebbe piu' consona in un settore da "angolo della verita' " , ma li' ,l'autore ,dovrebbe fornire ad un Moderatore dello staff i suoi dati personali mentre di qua invece sguazza liberamente in barba alle regole non solo del forum .
Il mio intervento ha il solo scopo di rivolgere invito a riportare alla correttezza chi continua a screditare la persona nominata che tra l'altro non conosco nemmeno come anche l'autore del thread che lascia pensare di essere una doppia registrazione di un forumendolo del forum .
Non e' mia intenzione polemicizzare , ma concludo dicendo che prima di assumersi la responsabilita' di una accusa rivolta in pubblico bisognerebbe essere in possesso di prove che dimostrino quanto si affermi ,e non come in questo caso di aria fritta da presa per i fondelli.
Invito @sembola e ,@tostarello a valutare il tutto .Grazie.
Eh lo so, però come devo fare scusa
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Lo so che ho sbagliato, ed ho sbagliato anche a sfogare la mia frustrazione, perché tutte queste cose succedono solo a me.
La persona a cui tu rivolgi accuse denigranti , ho provato a googlarla digitando il nome e cognome da te scritto nel primo post , edit del moderatore , e sembrerebbe una persona valevole dal lato professionale, pensa un po' se ti denuncia!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
La persona a cui tu rivolgi accuse denigranti , ho provato a googlarla digitando il nome e cognome da te scritto nel primo post , cioe' edit del moderatore , e sembrerebbe una persona valevole dal lato professionale, pensa un po' se ti denuncia!
Ma l'ho detto solo per sfogo, ieri stavo nero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ma l'ho detto solo per sfogo, ieri stavo nero.
Ma cosa tenti di raccontare cercando di giustificarti puerilmente...
Nel post precedente riferisci che ieri ti sei anche rimesso in contatto , ma per curiosita' lo hai informato di quanto hai scritto sul suo conto?
Comunque penso sia inutile continuare a scrivere alimentando oltre una discussione che possa degenerare in un OT .
Buona Fortuna !
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Ma cosa tenti di raccontare cercando di giustificarti puerilmente...
Nel post precedente riferisci che ieri ti sei anche rimesso in contatto , ma per curiosita' lo hai informato di quanto hai scritto sul suo conto?
Comunque penso sia inutile continuare a scrivere alimentando oltre una discussione che possa degenerare in un OT .
Buona Fortuna !
No, però ho eliminato il suo nome dai vecchi post
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo