Dolore durante la pedalata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.906
29.491
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Scusa ma non è ci stai prendendo x il culo tutti, mi sembra tutto assurdo ciò che dici.
Sei passato dal dire che ti ha detto di cambiare scarpe e pedali dopo la visita.
Hai aggiunto mi ha spostato la sella, adesso anche attacco...
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Scusa ma non è ci stai prendendo x il culo tutti, mi sembra tutto assurdo ciò che dici.
Sei passato dal dire che ti ha detto di cambiare scarpe e pedali dopo la visita.
Hai aggiunto mi ha spostato la sella, adesso anche attacco...
Prima non avevo parlato dei dettagli della visita, poi mi è stato chiesto ed ho parlato.
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.018
567
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Non mi è chiara una cosa: dici di usare scarpe da ginnastica...dici che il biomeccanico ti ha imposto gli spd...a le scarpe da ginnastica con che pedali le usi? Il dolore da quando ce l'hai? Da quando usi gli spd imposti dal biomeccanico? E con quali scarpe? Insomma, dopo che sei andato dal biomeccanico è sopraggiunto il dolore, con che scarpe e che pedali? E prima?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.906
29.491
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Basterebbe solo che al posto di continuare a scrivere prendi la bici, riporti come prima e fai una prova....
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Non mi è chiara una cosa: dici di usare scarpe da ginnastica...dici che il biomeccanico ti ha imposto gli spd...a le scarpe da ginnastica con che pedali le usi? Il dolore da quando ce l'hai? Da quando usi gli spd imposti dal biomeccanico? E con quali scarpe? Insomma, dopo che sei andato dal biomeccanico è sopraggiunto il dolore, con che scarpe e che pedali? E prima?
Gli spd li utilizzavo due anni fa, ho i pedali che hanno una parte normale ed un altra dove si aggancia, io utilizzo le scarpe da ginnastica, ma dopo la visita utilizzandole ho questi dolori, che ho da sabato scorso.
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.018
567
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Gli spd li usavi 2 anni fa, con le scarpe da ginnastica?
Quindi dopo la visita non hai cambiato nulla riguardo scarpe e pedali?
Secondo me dovresti decidere che tipo di pedali usare, prendere le relative scarpe adatte e quindi parlare con il biomeccanico per ottimizzare il posizionamento in base alle tue scelte. Fermo restando che anch'io sono dell'idea che in mtb trail/am il posizionamento lascia il tempo che trova
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Vai lì e fai come l'ultimo "bambino" di questo video:
Gli spd li usavi 2 anni fa, con le scarpe da ginnastica?
Quindi dopo la visita non hai cambiato nulla riguardo scarpe e pedali?
Secondo me dovresti decidere che tipo di pedali usare, prendere le relative scarpe adatte e quindi parlare con il biomeccanico per ottimizzare il posizionamento in base alle tue scelte. Fermo restando che anch'io sono dell'idea che in mtb trail/am il posizionamento lascia il tempo che trova
Io voglio utilizzare i pedali normali con delle scarpe normali.
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Gli spd li usavi 2 anni fa, con le scarpe da ginnastica?
Quindi dopo la visita non hai cambiato nulla riguardo scarpe e pedali?
Secondo me dovresti decidere che tipo di pedali usare, prendere le relative scarpe adatte e quindi parlare con il biomeccanico per ottimizzare il posizionamento in base alle tue scelte. Fermo restando che anch'io sono dell'idea che in mtb trail/am il posizionamento lascia il tempo che trova
Ho buttato altri soldi inutili, per una persona poco seria che nemmeno risponde ai miei messaggi, ma le recensioni le ha comprate ??
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Ho letto su internet, e su un sito stava scritto che il problema può essere causato anche da un eccessiva altezza della sella.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ho buttato altri soldi inutili, per una persona poco seria che nemmeno risponde ai miei messaggi, ma le recensioni le ha comprate ??
Secondo me lo faranno beato questo biomeccanico, ho questo presentimento guardando da fuori la situazione.
Sicuramente questi sono fra i soldi più sudati della sua vita.
 
  • Mi piace
Reactions: spugna73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo