dolomitisuperbike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Io intanto ho cominciato ad allenarmi alle basse temperature : questo inverno a Prato Piazza, gomme chiodate e discesa verso Villabassa con meno 10°8-):pirletto:



Cosi se per caso a luglio ci sono 0° scendo in canottiera:sborone:

Quel bianco lì lo conosco bene, no benissimo:sbavon: quando nevica??? A parte gli scherzi speriamo che tenga il tempo come l' anno scorso (magari un' pò meno caldo):-)
 

schultz

Biker ciceronis
Ciao,sai anche noi eravamo sulla salita che portava a Prato Piazza in mezzo alla neve..ed arrivati al primo ristoro..NON abbiamo trovato nessuno..Solo un ragazzo di Milano che ci dava la conferma di dover scendere da dove eravamo saliti perchè era tutto chiuso da li in avanti!!!...Quindi scesi a valle ci aspettavano i caramba per portarci all'albergo più vicino..con me c'era schultz...ed altri ragazzi treviggiani...UN INCUBO...sapendo che a Villabassa avevo moglie e figlie che mi aspettavano!!!.Ma Ploner per me ha rischiato da morire...la nostra e la sua incolumutà!!!Fortuna a voluto che carabinieri,finanzieri e forestali erano TEMPESTiVAMENTE pronti per i soccorsi....Ma scendendo da Prato Piazza o anche dalla prima discesa dopo 15 km...se ci pensate cosa ci voleva ad andar di sotto...con acqua e freddo e con neve e freddo non ci capivi più nulla!!!Scendevi a piedi per il freddo alle mani ed ai piedi..ma ci mettevi troppo...allora salivi in sella ma poi scendevi per il freddo...DA IMPAZZIRE!!
Troppo rischio per noi ma anche per l'organizzazione!


comunque caro ale ti devo dire ke quell'esperienza sulla neve alla DSB tutto sommato mi sono divertito e poi è sempre una cosa da raccontare ai nipoti no?:vecio:
 

baz

Biker imperialis
Quel bianco lì lo conosco bene, no benissimo:sbavon: quando nevica??? A parte gli scherzi speriamo che tenga il tempo come l' anno scorso (magari un' pò meno caldo):-)
direi che è meglio un bel caldo che la pioggia %$))!!! anche perchè non sarà mai il caldo qui della pianura...
io guardo la tartarughina di Biker e se mi trovo comunque coinvolto in una nevicata mi attacco a te... se ti porti gli sci da fondo mi dai uno strappo fino in cima?
grazie
:}}}:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
direi che è meglio un bel caldo che la pioggia %$))!!! anche perchè non sarà mai il caldo qui della pianura...
io guardo la tartarughina di Biker e se mi trovo comunque coinvolto in una nevicata mi attacco a te... se ti porti gli sci da fondo mi dai uno strappo fino in cima?
grazie
:}}}:

Nessun problema Baz, ti metti sulle code degli sci e via a razzo!!!:mrgreen::sborone:
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
57
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
comunque caro ale ti devo dire ke quell'esperienza sulla neve alla DSB tutto sommato mi sono divertito e poi è sempre una cosa da raccontare ai nipoti no?:vecio:

Siii,ma che esperienza...a raccontarla non si riesce a descrivere quei momenti...il freddo..ed eravamo già tutti bagnati..era dalla partenza che prendevamo l'acqua!!!Eppoi sulla salita non vedevi nulla..solo neve e silenzio..solo tu e la bici...Vengono i brividi solo a ricordare quei momenti..eppoi qualdo hanno scaricato le bici dai furgoni davanti alla carserma dei vigili del fuoco??
Dai che ci è andata bene...solo chi l'ha veramente provata la puo raccontare!!
Ciao Scultz..ci vediamo domenica al torneo delle figlie!!
 
ok sembola che bisogna parlare della DSB ed è cosa cha facciamo...scusa ma è bello anche scherzarci sopra...l'argomento di fondo è sempre quello della DSB...nn facciamo diventare la MTB come il calcio...di cui se ne puo' parlare seriamente e basta...siamo un gruppo di amici ormai (siamo diventati amici proprio parlando della DSB) che stanno per intraprendere sta avventura e se tra un messaggio serio ed un altro ci si scherza sopra un po' be nn vedo cosa ci sia di male...

Sempre con rispetto parlando ovviamente...questa è la mia opinione :sumo:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Una cosa è scherzare tra un messaggio "serio" e l'altro: Un'altra è parlare sistematicamente di tutto quello che vi viene in mente.

Questo topic si chiama "DolomitiSuperBike", quindi l'argomento dev'essere quello. Chi guarda il topic si aspetta di trovare discussioni sull' argomento, non scherzi, lazzi e frizzi vari: per quello c'è il bar.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
son sempre shcerzi e spiritosaggini riguardanti la dolomiti superbike...

Certo, come no...

dal messaggio 1001 al 1060 ce ne sono "solo" 25 completamente offtopic, li ho riportato casomai qualcuno non si convincesse....

Se qualcuno non l'avesse capito, questo è un Forum e non una chat.


1001
no col cavolo se faccio il testimone ti devo fare il regalone facciamo che sto tra gli invitati normali

1002
si.....raccoglieremo i pezzi della tua coda da dare in pasto ai lupi dopo che minni te l'avrà accuratamente tagliato....

1003
solo 50 km prima della BDS ... ne ho di piu' io

1009
dai te la passi con un corso accelerato per impararmi ad usare il mio Polar

1010
cosa taglia Minni?

1012
Ma come non mi ci vieni? Gli organizzatori ci aspettavano in pompa magna per annunciare la data del nostro matrimonio

1017
mmm ok si puo' fare dai...

1018
Io invece sono dieci anni che sono iscritto con il G.S. Avis Bike Cingoli www.avisbikecingoli.it, come mai dissapori? Non ti valorizzano?

1022
E' un pò come ti senti tu all'interno dell'avisbikecingoli......non ti senti valorizzato, ti impediscono di prendere la tessera agoistica, ti fanno fare sempre il "corto", nelle uscite ti lasciano sempre per ultimo, non ti fanno maiiiii parlare.....

1023
Si si sono un povero incompreso, ma prima o poi otterrò qualche risultato strabiliante e si dovranno ricredere

1025
ne sono sicuro

1034
qui signori siamo in un mare di escrementi ... o meglio son voletili per diabetici...chezzi amari!!!

1038
non puoi dirmi questo, non ci credo!!!
li avrai fatti con un peso di 100 kg legato dietro alla bici, dal mio guru non accetto queste finte...

1039
niente finte tutto vero....la Piazza-Piazza mi ha buttato indietro........
è stata comunque una goduria finirla anche se ci ho messo 6ore e passa ti assicuro che gli ultimi 30km sotto l'acqua sono stati veramente duri........

1041
eh no wild la coca cola no non è da te

1045
buongiorno wild...fortuna che ci siamo noi mattinieri a portare avanti l'economia

1046
buongiorno a te.......
che ci vuoi fare.... qualcuno la baracca deve pur tirarla avanti....

1047
eh si

1049
eh già.... specialmente gli studi di architettura....

1050
ophh buongiorno dolce MINNI..... frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....

1051
Infatti anche stamattina impennata dell'indice Mib.......

1053
meglio evitare il fatto che con la mia squadra ci sono degli attriti
no no no, hai sbagliato persona ... il fatto che non mi valorizzino (tanto sono una tartaruga per cui non capisco perche' mi debbano valorizzare) non centra nulla e non mi interessa per nulla essere valorizzata ... io faccio sport perche' mi piace e mi diverto a partecipare alle gare che faccio per me stessa e non certo per gli altri ...

1054
:hail:

1055
lui coca cola?
nooooooooooooooooooooooooooo
mi sembrava strano

1057
buon giorno MINNI...
 

chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
Sono contrario alle censure ma 'orca miseria, questa è la prima volta che da Napoli mi sciroppo 1000 km per fare la Dolomiti superbike e quotidianamente guardo sto topic per avere dritte e consigli e non certo per i saluti a Minni o per sapere se all'Avis Bike Cingoli si viene valorizzati o meno.
Che voi vi divertite è indubbio ma a me di queste cose francamente in questa sezione non me ne può fregà di meno.
fatevi mettere una sezione apposita, che so : Gossip oppure Quattro chiacchiere in libertà o-o.

prometto che ogni tanto gli dò un'occhiata ;-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Sono contrario alle censure ma 'orca miseria, questa è la prima volta che da Napoli mi sciroppo 1000 km per fare la Dolomiti superbike e quotidianamente guardo sto topic per avere dritte e consigli e non certo per i saluti a Minni o per sapere se all'Avis Bike Cingoli si viene valorizzati o meno.
Che voi vi divertite è indubbio ma a me di queste cose francamente in questa sezione non me ne può fregà di meno.
fatevi mettere una sezione apposita, che so : Gossip oppure Quattro chiacchiere in libertà o-o.

prometto che ogni tanto gli dò un'occhiata ;-)

Non te ce volemo :duello:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ultimo :offtopic:
a parte che il 3D è partito da FRESSIO non per chiedere info sulla DSB ma per sapere chi partecipava, quindi con uno spirito molto più "sull'agregativo-comunicativo" che non sul tecnico.......o-o
comunque lungi da me voler fare polemica.......o-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo