• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dolomitisuperbike

noi siamo tutta gente che sarà ai nastri di partenza della dolomiti superbike giovanotto e molti di noi hanno alle spalle 4 o 5 edizioni della DSB tra cui quella della supernevicata, chiedi e ti sarà risposto disse il saggio


....chiedi che noi ti rispondiamo e cmq ci son pagine intere dove è stata spulciata cm per cm sta gara...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
....chiedi che noi ti rispondiamo e cmq ci son pagine intere dove è stata spulciata cm per cm sta gara...

si tratta solo di saper dosare l'informazione al divertimento e all'amicizia, noi andiamo in mtb per divertirci e non solo per pallosare sui grammi della bici o sul sassolino in mezzo al sentiero, infatti tra una battuta e l'altra alcuni di noi si sono incontrati e conosciuti poi sulle gare "vedi Carpegna" dove ho incontrato il Pelide Achille, e l'indomabile Panda69
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Appunto tutto il resto sono chiacchere che toverebbero una giusta collocazione nel bar del forum, anche perchè se per cercare informazioni devo leggere un numero infinito di post inutili non mi ci metto neppure.

ma tu invece di cercare tra 1000 msg, colloquia con noi chiedi cosa vuoi sapere e poi se siamo in grado ti rispondiamo mica neghiamo nulla a nessuno, io sono 4 edizioni che faccio la DSB meno che l'anno scorso e mi faccio 600 km per arrivare a Villa Bassa, e sono uno dei reduci della grande nevicata, ho sempre fatto il 58 km pur avendo un livello di allenamento bassino soprattutto quest'anno.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ivan non ha tutti i torti. Un po' di offtopic va bene, ma 1106 messaggi di cazzeggio no. Vediamo di ridurre l'offtopic a livelli accettabili, ok?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
dai mettiamoci piu' seriosi...ai ristori della DSB ci sono wurstel?

seeee qui la nota dolente, la DSB è una delle pochissime gare in Italia dove paghi anche l'aria che respiri, il pasta party per esempio dopo che ti sei sbarbato 120 km e arrivi tra le altre cose con lo stomaco desideroso di coccole, è composto di un piatto di penne al pomodoro e un panino. A 5 metri senti odor di hamburger e wurstel, vai li per prenderne uno e zzzaacccc te chiedono i soldi, ti danno un bicchiere di birra e appena finito zzzzaaaacccc se ne vuoi un altro te chiedono i soldi, un mio amico disse ingenuamente alla ragazza che serviva ma col panino che ce devo fà la scarpetta? Uhè l'iscrizione costa quel che costa sia chiaro. Qualcuno dirà perchè ce vai allora e ci fai pure 600 km, io dico che è ottimamente organizzata in tutto tranne che nel pasta party che comunque per essere un evento di quelle proporzioni dovrebbe essere curato come in altre manifestazioni meno blasonate dove si spende di meno e se magna tanto de più, ecco il menù di Carpegna : Prosciutto e Formaggio per antipasto, Maccheroni pasticciati al forno per primo, crostata per dolce, una bottiglia di vino ogni 4 o 5 persone, e acqua a volontà. menù della 9 fossi: Vincisgrassi (pasta al forno) per primo piatto, affettati, mozzarella, olive ascolane, formaggio, per secondo, crostata per dolce, bottiglia di vino ogni 4 persone, bottiglia di acqua ogni 4 persone, caffè lavazza per tutti alla fine, e se finiva il vino lo riportavano, oltre a una degustazione di vini pregiati maceratesi gratuita per tutti fatta dai sommelier della provincia. Si tenga presente per esempio che a Cingoli col buono pasto per il biker mangia anche il figlio e la moglie o fidanzata, e le iscrizioni costano la metà della DSB e hanno mangiato qualcosa come 1500 persone. Credo quindi visto che non si deve cazzeggiare che và detto tutto, bei panorami, grandi numeri, atmosfera dolomitica rilassante, percorso ben segnalato e presidiato, partenza ben organizzata, ma sul lato del pasta party visto che la quota di iscirzione è anche tra le più salate d'Italia sono proprio come si faceva una volta a scuola da rimandare a settembre.
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Non hai capito, il problema non è per me(anche se questa sarà la mia prima edizione) ma pensa a chi entra per la prima volta e pensa di trovare informazioni sulla DSB ed invece si ritrova a leggere 1100 e passa messaggi di cui solo una ventina veramente interessanti, per esempio i topic di "xtrncpb" o di "carb" per citarne due a caso oppure il tuo intrevento sui tuoi due amici mi ha fatto sbellicare dal ridere, vedi che i topic li ho letti quasi tutti. Però non si può utilizzare un topic su gara o comunque su qualcosa di "serio" (messo apposta tra virgolette) a mo di chat, concordi con migo? comunque ci si può vedere a Villa Bassa per una birra alla fine della gara e vedrai che poi non sono così rompiscatole come ho voluto apparire qui.
Ringrazio Sembola per l'intervento.

passo e chiudo altrimenti anch'io continuo ad andare off topic

A proposito qualcuno può passarmi l'indirizzo di qualche albergo, una sola notte due persone, GRAZIE.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito


quoto e confermo


ps
quest'anno a Monteriggioni sembrava di stare al ristorante
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo