buon giorno MINNI...
Buongiorno
buon giorno MINNI...
meglio evitare il fatto che con la mia squadra ci sono degli attriti
...
ophh buongiorno dolce MINNI..... frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
be' di certo se ora come ora nn fossi nella mia squadra di dementi totali mi sarei iscritto all'FRT ma siccome mi avevano offerto solo 200.000 euro l'anno ho preferito optare per il mio team attuale che me ne offre 100.000
forse è meglio che domani mattina dormi un'oretta in più...... svegliarti presto non ti fa bene..........
no mi ritengo una persona onesta...200.000 mi sembravano un po' troppi ho preferito lasciarli per far si che vi potessero fare le divise...dopo dicono he nn esiste piu' l'altruismo a sto mondo...forse è meglio che domani mattina dormi un'oretta in più...... svegliarti presto non ti fa bene..........
hai ragione......alla DSB la sera di sabato mi sparo un litro di Forst e mezzo pollo fritto con patatine e maionese e poi son curioso di vedere............come gira la gamba..........
meglio evitare il fatto che con la mia squadra ci sono degli attriti
no no no, hai sbagliato persona ... il fatto che non mi valorizzino (tanto sono una tartaruga per cui non capisco perche' mi debbano valorizzare) non centra nulla e non mi interessa per nulla essere valorizzata ... io faccio sport perche' mi piace e mi diverto a partecipare alle gare che faccio per me stessa e non certo per gli altri ...
No no io essendo la punta di diamante del mio club purtroppo non posso correre per me stesso, io alla fine corro per i miei gregari che danno l'anima in corsa per me, si sacrificano fino all'ultimo pur di vedermi sul podio come domenica scorsa sul Carpegna, ci sono i tifosi è vero decine e decine appostati sul GPM del Carpegna ma prima di tutto vengono loro i miei gregari.
no mi ritengo una persona onesta...200.000 mi sembravano un po' troppi ho preferito lasciarli per far si che vi potessero fare le divise...dopo dicono he nn esiste piu' l'altruismo a sto mondo...
ma che stai a dì, devim mangiare carboidrati, il pollo fritto la sera è pesante, meglio una bella carbonara con l'ovetto, tanto pepe nero e pancetta casereccia
vedo che te pure sei na buona forchetta
senza falsa modestia posso tranquillamente affermare che a tavola arrivo sempre "a podio".........
No no io essendo la punta di diamante del mio club purtroppo non posso correre per me stesso, io alla fine corro per i miei gregari che danno l'anima in corsa per me, si sacrificano fino all'ultimo pur di vedermi sul podio come domenica scorsa sul Carpegna, ci sono i tifosi è vero decine e decine appostati sul GPM del Carpegna ma prima di tutto vengono loro i miei gregari.