dolomitisuperbike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikersgiant

Biker grossissimus
hai ragione......alla DSB la sera di sabato mi sparo un litro di Forst e mezzo pollo fritto con patatine e maionese e poi son curioso di vedere............come gira la gamba..........

ma che stai a dì, devim mangiare carboidrati, il pollo fritto la sera è pesante, meglio una bella carbonara con l'ovetto, tanto pepe nero e pancetta casereccia
 

bikersgiant

Biker grossissimus
meglio evitare il fatto che con la mia squadra ci sono degli attriti

:))): :))): :))): no no no, hai sbagliato persona ... il fatto che non mi valorizzino (tanto sono una tartaruga per cui non capisco perche' mi debbano valorizzare) non centra nulla e non mi interessa per nulla essere valorizzata ... io faccio sport perche' mi piace e mi diverto a partecipare alle gare che faccio per me stessa e non certo per gli altri ...

No no io essendo la punta di diamante del mio club purtroppo non posso correre per me stesso, io alla fine corro per i miei gregari che danno l'anima in corsa per me, si sacrificano fino all'ultimo pur di vedermi sul podio come domenica scorsa sul Carpegna, ci sono i tifosi è vero decine e decine appostati sul GPM del Carpegna ma prima di tutto vengono loro i miei gregari.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
No no io essendo la punta di diamante del mio club purtroppo non posso correre per me stesso, io alla fine corro per i miei gregari che danno l'anima in corsa per me, si sacrificano fino all'ultimo pur di vedermi sul podio come domenica scorsa sul Carpegna, ci sono i tifosi è vero decine e decine appostati sul GPM del Carpegna ma prima di tutto vengono loro i miei gregari.

ECCONE UNA RAPPRESENTATIVA OSANNANTE PRIMA DELLA GARA MENTRE IL SOTTOSCRITTO COME UN CAPO TRIBU' INDIANO E' ACCOVACCIATO CON LE GAMBE INCROCIATE PRONTO PER LA GRANDE IMPRESA:bollicine:
 

Allegati

  • Copia di carpegna 2007 026.jpg
    Copia di carpegna 2007 026.jpg
    52 KB · Visite: 4

Minni

Biker tremendus
No no io essendo la punta di diamante del mio club purtroppo non posso correre per me stesso, io alla fine corro per i miei gregari che danno l'anima in corsa per me, si sacrificano fino all'ultimo pur di vedermi sul podio come domenica scorsa sul Carpegna, ci sono i tifosi è vero decine e decine appostati sul GPM del Carpegna ma prima di tutto vengono loro i miei gregari.


la punta di diamante di una squadra che mi corteggia ... quale onore :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo