non se dice non se diceme coioni
non se dice non se diceme coioni
Io invece sono dieci anni che sono iscritto con il G.S. Avis Bike Cingoli www.avisbikecingoli.it, come mai dissapori? Non ti valorizzano?
E' un pò come ti senti tu all'interno dell'avisbikecingoli......non ti senti valorizzato, ti impediscono di prendere la tessera agoistica, ti fanno fare sempre il "corto", nelle uscite ti lasciano sempre per ultimo, non ti fanno maiiiii parlare.....
cos'è la DBS?no no non me la tiro per nulla ( ... e' la pura verita' ho 4 gare in calendario prima della DBS e non ho ancora deciso se farla o meno ...
ne sono sicuroSi si sono un povero incompreso, ma prima o poi otterrò qualche risultato strabiliante e si dovranno ricredere
nooooooooooooo che delusionecalmo e buonino per ora la BDS non e' in calendario ... o-o
per ora ci sono 4 gare previste prima
vengo anche io però sto in coda... solo per ultimo , di voi "agitati" non mi fidovedrai BIKER li stupiremo tutti alla DSB facciao il trenino io e te, fianco a fianco per 120 km
confermo e quoto e aggiungo altrigiusto come promemoria:
- 37 gg alla DSB!
confermo e quoto e aggiungo altri
E io devo ancora fare il mio primo lungo.
Ma adesso mi metto sotto
giusto come promemoria:
- 37 gg alla DSB!
se il tempo tiene domenica comincio a fare uscite sterrate da akmeno 80 km... intanto quel bastardo di mio fratello è già scappato dall'ufficio con la sua BDC e avanti con un'altra quarantina di KME io devo ancora fare il mio primo lungo.
Ma adesso mi metto sotto