• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dolomitisuperbike

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


P.s. wild con domenica sono arrivato a quota 2000 km
3.500 da gennaio.... ma mi sa che son troppi........so sciupat
domani comunque bel giro freeride per defatigare gamba e cervello

P.s. Baz il problema di wild è che sabato si è bevuto udite udite... 1 Litro di cocacola invece del vin santo, il suo corpo ne ha risentito!

è proprio vero l'alimentazione il giorno prima della gara è importantissima
io comunque il prosecco lo avevo ordinato ma la nonna agrituristica ha detto...
dai che andiamo a letto.....
 

Minni

Biker tremendus
Io invece sono dieci anni che sono iscritto con il G.S. Avis Bike Cingoli www.avisbikecingoli.it, come mai dissapori? Non ti valorizzano?

meglio evitare il fatto che con la mia squadra ci sono degli attriti

no no no, hai sbagliato persona ... il fatto che non mi valorizzino (tanto sono una tartaruga per cui non capisco perche' mi debbano valorizzare) non centra nulla e non mi interessa per nulla essere valorizzata ... io faccio sport perche' mi piace e mi diverto a partecipare alle gare che faccio per me stessa e non certo per gli altri ...
 


 

baz

Biker imperialis
lui coca cola?
nooooooooooooooooooooooooooo

mi sembrava strano
 

Minni

Biker tremendus
ma sta minni qui pista di brutto ho mica tanto da fare il piacione che quando mi vede mi passa con una tubeless in faccia


tranquillo Zaire sono una tartaruga ... ma andando piano come una tartaruga arrivo sempre al traguardo ... se guradi la classifica dal basso verso l'alto allora mi trovi sempre in pole position
per dirti quanto sono lenta ti dico il tempo alla DSB dell'anno scorso: 3 ore e quaratasei minuti (percorso da 58 km si intende)
 

baz

Biker imperialis
ottimo atteggiamento, condivido!!!
 


eh ma cavoli complimenti....ora ti chiamo cosi' ti saluto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo