no col cavolo se faccio il testimone ti devo fare il regalone facciamo che sto tra gli invitati normali
A proposito Baz e Zaire gli faccio fare i testimoni, Achille il paggetto insieme a Cicino
bravo io intanto conto di arrivare per la DSB almeno a 50 km sulle gambe, mi dovrebbero bastare per corteggiare Minni lungo tutto il percorso e atterrare gli avversari, sarò il suo Lancillotto
Minni al matrimonio facciamo pranzo di pesce o di carne?
allora viene anche Lady Minni... ole oooobravo io intanto conto di arrivare per la DSB almeno a 50 km sulle gambe, mi dovrebbero bastare per corteggiare Minni lungo tutto il percorso e atterrare gli avversari, sarò il suo Lancillotto
Minni al matrimonio facciamo pranzo di pesce o di carne?
ma il grande biker sa come alimentarsi al meglio :-?solo 50 km prima della BDS ... ne ho di piu' io
allora viene anche Lady Minni... ole oooo
che fai MINNI te la tiri?
no col cavolo se faccio il testimone ti devo fare il regalone facciamo che sto tra gli invitati normali
si.....raccoglieremo i pezzi della tua coda da dare in pasto ai lupi dopo che minni te l'avrà accuratamente tagliato....
solo 50 km prima della BDS ... ne ho di piu' io
calmo e buonino per ora la BDS non e' in calendario ... o-o
per ora ci sono 4 gare previste prima
no no non me la tiro per nulla ( ... e' la pura verita' ho 4 gare in calendario prima della DBS e non ho ancora deciso se farla o meno ...
quali gare faresti scusa? Non è che mi cali di forma?
Di quale gruppo fai parte per la cronaca?
le gare sono:
Soave Bike
100 km dei Forti - percoso classic
Rampikissima - percorso classic
Grappissima - percorso marathon
Faccio parte di una piccola squadra del mio paese, nulla di che
Fai molte gare? Che squadra è? Avete un sito internet? Sei Friuliana mi pare di aver letto da qualche parte o sbaglio?
dai te la passi con un corso accelerato per impararmi ad usare il mio Polar
Corro da soli tre anni e quest'anno sono previste una decina di gare
La mia squadra e' una piccola squadra con cui in questi gg ho qualche dissapore per cui e' meglio evitare
Si sono friulana
le gare sono:
Soave Bike
100 km dei Forti - percoso classic
Rampikissima - percorso classic
Grappissima - percorso marathon