• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dolomitisuperbike

achille

Biker grossissimus
Io invece sono dieci anni che sono iscritto con il G.S. Avis Bike Cingoli www.avisbikecingoli.it, come mai dissapori? Non ti valorizzano?

E' un pò come ti senti tu all'interno dell'avisbikecingoli......non ti senti valorizzato, ti impediscono di prendere la tessera agoistica, ti fanno fare sempre il "corto", nelle uscite ti lasciano sempre per ultimo, non ti fanno maiiiii parlare.....
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Si si sono un povero incompreso, ma prima o poi otterrò qualche risultato strabiliante e si dovranno ricredere
 

baz

Biker imperialis
non puoi dirmi questo, non ci credo!!!
li avrai fatti con un peso di 100 kg legato dietro alla bici, dal mio guru non accetto queste finte...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
non puoi dirmi questo, non ci credo!!!
li avrai fatti con un peso di 100 kg legato dietro alla bici, dal mio guru non accetto queste finte...

niente finte tutto vero....la Piazza-Piazza mi ha buttato indietro........
è stata comunque una goduria finirla anche se ci ho messo 6ore e passa ti assicuro che gli ultimi 30km sotto l'acqua sono stati veramente duri........
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb

quoto, io il primo crampo lo ho avuto al 60° km... troppe le sconnessioni da assorbire e poi gli ultimi 30 km di strappi e discese toste e per di più infangate...

cmq per sentito dire la dsb dovrebbe essere più leggera a livello di fondo del percorso quindi meno "dura" per le sollecitazioni derivanti da sobbalzamenti vari...

Anch'io sarò alla prima dsb ma se ho finito la da piazza a piazza salvo problemi meccanici in fondo ci arrivo anche a villabassa!

giusto wild?!
P.s. wild con domenica sono arrivato a quota 2000 km
P.s. Baz il problema di wild è che sabato si è bevuto udite udite... 1 Litro di cocacola invece del vin santo, il suo corpo ne ha risentito!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo