• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dolomitisuperbike



parole sante son con te!
 

baz

Biker imperialis
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

ti do una mano a tirarli giù dal letto questi scansafatiche che si impauriscono per due gocce d'acqua!





vi voglio al via anche se dovesse essere così



 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ti do una mano a tirarli giù dal letto questi scansafatiche che si impauriscono per due gocce d'acqua!





vi voglio al via anche se dovesse essere così




Il problema è che quando si parte si sente un pò di freddo e basta, poi quando si arriva a 2000 m e si vede quella strana cosa bianca per terra è troppo tardi, le dita si ghiacciano e si staccano una ad una.....
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
tra un po' chiudono il topic per eccesso di... off topic!


pensate a quanta adrenalina scorrerà il giorno prima della gara... secondo me non dormiremo e in griglia saremo tutti conciati così!

il rosso è quello delle salsicce cotte al sangue!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Il problema è che quando si parte si sente un pò di freddo e basta, poi quando si arriva a 2000 m e si vede quella strana cosa bianca per terra è troppo tardi, le dita si ghiacciano e si staccano una ad una.....

A MIO CUGINO VERAMENTE PIù CHE LE DITA cominciarono a saltare le capsule dei denti, ma siccome è un duro ce lo disse solo quando eravamo in autostrada sulla via del ritorno tirando fuori il dente che gli era saltato mentre saliva per Prato Piazza, a forza di battere i denti gli saltò la capsula, mentre invece Schultz si fece la pipì sulle mani per scongelarsele e io povero fesso che mi fermai in quota per aspettare mio cugino che insoeme a Dik e al Lupo non uscivano dal bosco, rischiai il congelamento gettandomi a capofitto in direzione S. candido se non erro con le pupille che mi facevano male man mano che la neve mi entrava negli occhi e le mani ormai insensibili, finchè all'ingresso di un albergo sentii una voce gridare il mio nome vidi due maglie giallo nere, era il ns presidente ed un altro compagno, mi fecero scendere dalla mtb, ero praticamente bloccato di schiena, mi misero a 90 gradi sotto uno di quei phone a muro che gettano aria calda e mi scaldarono la schiena per un quarto d'ora per sbloccarla. Giornata incredibile davvero.:-P
 

baz

Biker imperialis
( ( ( (
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Non demoralizzarti subito...pensa che sarà la prima settimana di luglio, quest'anno è un'annata eccezionalmente calda....i ghiacciai si ritirano....siamo in un periodo siccitoso....etcc etcc

comunque a Braies c'è la Signora quella che ci affitta sempre la camera che ha due tartarughe e il giorno prima della gara ci disse con accento teutonico TOMANI PRUTTO TEMPO, PRUTTO PRUTTO PRESENTIMENTO, MIE TARTARUKE SI NASKONTONO NELLA SKATOLA DI SKARPE, PRUTTO SEGNO TAVVERO, e noi tutti a ride da bravi Cingolani, quindi se ci vai fatti dire se le TARTARUKEN sono nella SKATOLA o se girovagano nel CIARTINO, così ti regoli sull'abbigliamento
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Non demoralizzarti subito...pensa che sarà la prima settimana di luglio, quest'anno è un'annata eccezionalmente calda....i ghiacciai si ritirano....siamo in un periodo siccitoso....etcc etcc

lo scorso anno, al 90°km, quando c'era il cartello "salita 10 km", ho visto un biker al lato della strada con lo sguardo fisso nel vuoto, non si muoveva,piede a terra...LA DOLOMITI SUPERBIKE è questa.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo