il mio obiettivo è finirla, senza velleità di tempi.
me la faccio al mio ritmo godendomi il percorso.
esatto nn vorrei peccare di presunzione ma son certo che se mi impongo di non spingere li porto a termine i 120 km...almeno sperom
il mio obiettivo è finirla, senza velleità di tempi.
me la faccio al mio ritmo godendomi il percorso.
esattamente quelo che voglio fare... superare il tragurdo per me è come una vittoribravo , cosi' + un po' di km di allenamento= DSB FINITA
Vi quoto e.....supereremo il traguardoo-o
...a meno che wild la sera prima mi riempia di birra fino agli okki...
esatto CARB e mi raccomando anche tu sempre e comunque prima di mio fratello
Wild ci sei alla divinus!!??
esatto nn vorrei peccare di presunzione ma son certo che se mi impongo di non spingere li porto a termine i 120 km...almeno sperom...a meno che wild la sera prima mi riempia di birra fino agli okki...
Quello si vedrà! Il mio problema è piuttosto che quando sulla prima salita vedo tutti che salgono come i pazzi non riesco a tirarmi indietro! Dovrò fare un grosso sforzo per limitarmi e mantenere le energie per concludere!
no vado alla marathon della brianza..... "alcolica"
la divinus è troppo lontane per fare in un giorno andata e ritorno
bisognerà anche stare attenti a come si dosano le forze, perchè ci sono i cancelli da superare.
comunque credo che partendo senza foga e mantenendo un ritmo costante si possa finire.
secondo me nei minuti che precederanno il via si sentirà rimbombare il suono del mio cardio che segnalerà un'imminente esplosione del cuore con 300 battiti al minuto...
azz, me la tiro da solo...
spero di riuscire almeno a dormire la notte prima!
in caso di pioggia credo che resterò a letto!!! e se dovesse cominciare a piovere durante la gara....Io spero solo che non piova , per il resto al traguardo sono convinto di arrivarci!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?