dolomitisuperbike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
bisognerà anche stare attenti a come si dosano le forze, perchè ci sono i cancelli da superare.
comunque credo che partendo senza foga e mantenendo un ritmo costante si possa finire.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
secondo me nei minuti che precederanno il via si sentirà rimbombare il suono del mio cardio che segnalerà un'imminente esplosione del cuore con 300 battiti al minuto... :smile:
azz, me la tiro da solo...
:smile:
spero di riuscire almeno a dormire la notte prima!
 
bisognerà anche stare attenti a come si dosano le forze, perchè ci sono i cancelli da superare.
comunque credo che partendo senza foga e mantenendo un ritmo costante si possa finire.


io penso di impostare il ritmo sul superamento dellultimo cancello...se arrivo cotto mi sdraio davanti allultimo cancello e riposo fino a quando mi sento di ripartire verso la fine :))): :))): :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo