dolomitisuperbike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baz

Biker imperialis
anche io sto fremendo.
in questi giorni sono fermo per l'influenza e mi sto guardando il video centinaia di volte!
:cry:
@zaire & baz: quali gare farete prossimamente? dobbiamo beccarci prima della DSB
devi venire assolutamente alla divinus bike il 20 maggio a monteforte d'alpone (uscita A4 Soave), mi dicono tutti sia bellissima e siamo già iscritti e poi la 24 ore di Idro sempre che riusciamo a convincere l'ottavo della squadra!!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
domanda per tutti voi partecipanti: ma se fate tutti il lungo, avete provato a fare un percorso simile???secondo me sara molto difficile finirla!!io purtroppo non vengo , ma l'anno prossimo non manchero!!!ma credo ci voglia ancora almeno quest'anno per prepararmi, il lungo e esageratamente duro, direi quasi disumano per persone normali!!!!non sono un professionista ma nemmeno una schiappa e tutti quei km e tutte quelle salite credo si faccia fatica a farle anche su strada, immagino su percorsi da mtb!!!!riconfermo che secondo me e quasi impossibile...anche con una bdc deve essere dura, immaginate in mtb!!!!a me quasi spaventa...sono esagerato io o cosa???
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Ma se la finiscono in migliaia e non sono di certo tutti campioni!
Tentare non nuoce, al massimo alla deviazione si fa il medioo-o
sicuramente finirla si puo, bisogna vedre le condizioni fisiche all'arrivo pero...cmq l'avrei fatta anche io questa'anno ma non posso...resta il fatto che tutti quei mt di dislivello per me sono tantissimi...direi che in una gara massimo potrei fare 2000 mt(non ho mai provato ma visto la mia esperienza dovrei poter tenere...); oltre non so....ma tu l'hai gia fatta altri anni???com'e l'esperienza???
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
domanda per tutti voi partecipanti: ma se fate tutti il lungo, avete provato a fare un percorso simile???secondo me sara molto difficile finirla!!io purtroppo non vengo , ma l'anno prossimo non manchero!!!ma credo ci voglia ancora almeno quest'anno per prepararmi, il lungo e esageratamente duro, direi quasi disumano per persone normali!!!!non sono un professionista ma nemmeno una schiappa e tutti quei km e tutte quelle salite credo si faccia fatica a farle anche su strada, immagino su percorsi da mtb!!!!riconfermo che secondo me e quasi impossibile...anche con una bdc deve essere dura, immaginate in mtb!!!!a me quasi spaventa...sono esagerato io o cosa???


col percorso di quest'anno, arrivati al 60° km dopo hai solo un lunghissimo falsopiano (ad eccezzione del dente dei baranci) prima della salita finale a prato piazza (7km regolarissimi), e poi 20km di sicesa e pianura. (quindi alla fine sono 100km "veri", il resto vai giù anche senza pedalare...:mrgreen:

diverso l'altra'anno (e nel 2008...) dove dopo un salitone di 15km e un falsopiano fatto a ritmo di tour de france con quelli del corto, ti ritrovi a fare 60km con praticamente tutte le salite ancora da fare dal km 55 fino al km 118...:cry:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
col percorso di quest'anno, arrivati al 60° km dopo hai solo un lunghissimo falsopiano (ad eccezzione del dente dei baranci) prima della salita finale a prato piazza (7km regolarissimi), e poi 20km di sicesa e pianura. (quindi alla fine sono 100km "veri", il resto vai giù anche senza pedalare...:mrgreen:

diverso l'altra'anno (e nel 2008...) dove dopo un salitone di 15km e un falsopiano fatto a ritmo di tour de france con quelli del corto, ti ritrovi a fare 60km con praticamente tutte le salite ancora da fare dal km 55 fino al km 118...:cry:

oddio...
forse è meglio se dai una ripassata al percorso di quest'anno
è lo stesso dell' anno scorso...al contrario
quindi -a parte i km che per me (e per molti altri) erano 126 nn 119:celopiùg: -è ben piu' duro di quello delle passate edizioni

l'anno scorso dopo prato piazza arrivavi a dobbiaco in discesa e senza tirare un metro(tanto c'erano quelli della ''corta'' a tutta che si spolmonavano...),ques'anno te lo fai in salita dopo 80km e in un gruppetto dove tutti sono allo stermo e preoccupati per l'ultima ascesa...che anche se regolare son sempre 7km a qiuasi 2000mt.

Secondo me quasta sara' l'edizione piu' dura:il-saggi:
 

baz

Biker imperialis
oddio...
forse è meglio se dai una ripassata al percorso di quest'anno
è lo stesso dell' anno scorso...al contrario
quindi -a parte i km che per me (e per molti altri) erano 126 nn 119:celopiùg: -è ben piu' duro di quello delle passate edizioni

l'anno scorso dopo prato piazza arrivavi a dobbiaco in discesa e senza tirare un metro(tanto c'erano quelli della ''corta'' a tutta che si spolmonavano...),ques'anno te lo fai in salita dopo 80km e in un gruppetto dove tutti sono allo stermo e preoccupati per l'ultima ascesa...che anche se regolare son sempre 7km a qiuasi 2000mt.

Secondo me quasta sara' l'edizione piu' dura:il-saggi:
bene bene... arrivo io e mi mettono la + dura, io ci provo poi si vedrà :cry: :cry: :cry: , l'importante è la festa ed il divertimento :bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo