DolomitiSuperBike 2010 -Villabassa BZ-

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
donne all'ascolto voi che pensate di fare????
partire davanti, partire in griglia in compagnia, partire dietro????

io, come già detto, se posso, partirò alle 7.30. ovviamente mi metterò verso il fondo in modo da non ostacolare quelli più veloci, cmq dal video sembra tutta strada bella larga.
Se punti alla lunga secondo me ti conviene fare la stessa cosa. i cancelletti, per il mio ritmo, non hanno orari tanto agevoli e 5 minuti in più o in meno potrebbero fare la differenza.:il-saggi:
se invece fai la corta... no problem ;-)
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Fate attenzione a dove lasciate la bici specie al sabato.
L'anno scorso c'e' stato chi l'aveva ritirata nuova il giorno prima, l'aveva riposta dentro in auto e arrivato a Villabassa aveva parcheggiato per ritirare il pacco gara, tempo 20' ed era di ritorno all'auto...trovata forzata e senza la bici.
Ci sono bande di delinquenti che seguono le manifestazioni ciclistiche col furgone col preciso scopo di far razzia
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ragasss...... io, cause forza maggiore, devo saltare la DSB 2010 e pure la settimanella di ferie che ci attaccavo......:cry::cry:
vi faccio un enorme in K alla balena per domenica e mi raccomando salutatemi la magnifica Val Pusteria......:medita:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Io ho il numero 584,senza alcun dubbio faro' il percorso corto,domani nel pomeriggio salgo in val pusteria,sabato mattina sgambata e se riesco sabato pomeriggio faccio un passaggio a villabassa al gazebo della birra.

Ci si vede sabato.
 

Speck

Biker novus
12/8/09
16
0
0
Gorizia
Visita sito
E la prima volta che faccio la DSB e ho intenzione di fare il lungo, a dire il vero è anche la prima gara in MTB di quest'anno in cui mi sono dedicato al bitume facendo 9 colli e un paio d'altre Gran Fondo.

Ho un pettorale da griglia Nera quindi dovrei partire (secondo regolamento) alle 7.50 questo vuol dire che ho 20 minuti in meno di tempo per arrivare alla chiusura dei cancelli :maremmac: (bella fregatura)

Chiedo a chi è un veterano: bisogna tirare sulla prima salita (con il rischio di impiccarsi ) per non prendersi il cancello nei denti??


OT:Complimenti al forum siete troppo avanti c'è pure lo smile con la VUVUZELA :richiamo_papere:
 

achille

Biker grossissimus
E la prima volta che faccio la DSB e ho intenzione di fare il lungo, a dire il vero è anche la prima gara in MTB di quest'anno in cui mi sono dedicato al bitume facendo 9 colli e un paio d'altre Gran Fondo.

Ho un pettorale da griglia Nera quindi dovrei partire (secondo regolamento) alle 7.50 questo vuol dire che ho 20 minuti in meno di tempo per arrivare alla chiusura dei cancelli :maremmac: (bella fregatura)

Chiedo a chi è un veterano: bisogna tirare sulla prima salita (con il rischio di impiccarsi ) per non prendersi il cancello nei denti??


OT:Complimenti al forum siete troppo avanti c'è pure lo smile con la VUVUZELA :richiamo_papere:

Non so come funzionano i cancelli rispetto alla partenza, ma il mio consiglio è di non spremerti all'inizio...fino a Sesto il percorso invoglia a spingere ma poi la si paga....
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ho fatto 2 conti, il cancello piu' a rischio di "chiusura" e' quello del Baranci, bisogna cercar di "scollinare" Prato Piazza entro le 9:20
naturale che chi parte nelle prime griglie avra' piu' tempo a disposizione.
Chi dovesse transitare dopo le 10 a Dobbiaco (chiusura 10:30) sul Baranci rischia lo stop (chiusura h 11).
A Sesto e a S. Candido c'e' un po' piu' di margine.
 

Speck

Biker novus
12/8/09
16
0
0
Gorizia
Visita sito
ho fatto 2 conti, il cancello piu' a rischio di "chiusura" e' quello del Baranci, bisogna cercar di "scollinare" Prato Piazza entro le 9:20
naturale che chi parte nelle prime griglie avra' piu' tempo a disposizione.
Chi dovesse transitare dopo le 10 a Dobbiaco (chiusura 10:30) sul Baranci rischia lo stop (chiusura h 11).
A Sesto e a S. Candido c'e' un po' piu' di margine.

Infatti è quello delle 11 che mi preoccupa un pò di più, bisogna tenere una media di 15 Km/h almeno, guardando il profilo fattibilissimo, a meno di ingorghi sulla prima salita .
 

achille

Biker grossissimus
ho fatto 2 conti, il cancello piu' a rischio di "chiusura" e' quello del Baranci, bisogna cercar di "scollinare" Prato Piazza entro le 9:20
naturale che chi parte nelle prime griglie avra' piu' tempo a disposizione.
Chi dovesse transitare dopo le 10 a Dobbiaco (chiusura 10:30) sul Baranci rischia lo stop (chiusura h 11).
A Sesto e a S. Candido c'e' un po' piu' di margine.

Se arrivi al baranci alle 11.... è bene che ti fermi lì....:-)
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ma non c'è una piantina con l'altometria da qualche parte? Sul sito ho trovato solo la mappa del percorso e non il profilo altimetriche che, almeno credo, troverò nel pacco gara.
Solitamente lo studio bene per tenere sott'ochio il chilometraggio con relativo dislivello, distanza dal prossimo ristoro e dal prossimo punto di soccorso meccanico.
L'anno scorso c'erano fogli informativi dappertutto, quest'anno non mi è arrivato niente.
 

robyflowers

Biker popularis
17/3/06
84
0
0
Pieve di Cadore
Visita sito
Ma non c'è una piantina con l'altometria da qualche parte? Sul sito ho trovato solo la mappa del percorso e non il profilo altimetriche che, almeno credo, troverò nel pacco gara.
Solitamente lo studio bene per tenere sott'ochio il chilometraggio con relativo dislivello, distanza dal prossimo ristoro e dal prossimo punto di soccorso meccanico.
L'anno scorso c'erano fogli informativi dappertutto, quest'anno non mi è arrivato niente.

sul sito della dsb alla pagina download trovi tutto,percorsi e altimetria sia del corto che del lungo :il-saggi:
http://www.dolomitisuperbike.com/uploads/media/dsb_courseprofile_119_9_02.pdf
 

Felix 1

Biker novus
3/3/09
25
0
0
Ravenna
Visita sito
Ciao Stefano Marchi, ho letto il tuo post e mi ha dato fiducia. Ero terrorizzato per quei 120 km ma quando ho letto il tuo articolo mi ha dato una carica tale che cercherò di fare il lungo a tutti i costi . Se ce la farò metterò nel sacco il mio 1 ° prestigio.Grazie ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo