DolomitiSuperBike 2010 -Villabassa BZ-

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

achille

Biker grossissimus
Ma invece la tua "divisa" come ti stà???

DIVINAMENTE! e naturalmente orgoglioso :-)
Credo di essere (ovviamente insieme ai miei compagni di squadra) uno dei pochissimi in Italia senza sponsor.....unica scritta sulla maglia Fausto Coppi.

Per come mi sta....direi che si vedono ancora troppe pieghe o meglio collinette...le facciamo sparire nei prossimi mesi....
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
:arrabbiat: questa me la ricorderò il 18 aprile a Bracciano :arrabbiat:

Deponi le armi....:rosik:

Ho già ordinato in farmacia il "superbombone".......
Gli ho detto che vengono i miei amici del nord e non posso fare brutta figura.......
Ma per me Bracciano è solo una delle tappe di avvicinamento alla settimana clou del 2010..........che tu conosci molto bene!!!
DSB + SALZ......il resto sono allenamenti!!!!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Io già iscritto a dicembre e quindi in 1^ griglia...
Roby mio compagno di avventura in mtb si è iscritto venerdì quindi inserito in 2^ griglia...
Ho fatto una telefonata all'organizzazione ed in 2 minuti ho risolto tutto.
Difatti ho deciso di passare in 2^ griglia per poter partire e...arrivare insieme. Hanno fatto il cambio al volo e mi hanno già inviato un email di conferma! I numeri li assegneranno la settimana prima.
Porca pupazza ho rinunciato a ben 5' di vantaggio della 1^ griglia...:smile:
Comunque che organizazione fantastica: ho già fatto alcune telefonate per avere delle informazioni e sono di un efficenza mostruosa.:spetteguless:
Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter

Tr3Cg.jpg
 
Io già iscritto a dicembre e quindi in 1^ griglia...
Roby mio compagno di avventura in mtb si è iscritto venerdì quindi inserito in 2^ griglia...
Ho fatto una telefonata all'organizzazione ed in 2 minuti ho risolto tutto.
Difatti ho deciso di passare in 2^ griglia per poter partire e...arrivare insieme. Hanno fatto il cambio al volo e mi hanno già inviato un email di conferma! I numeri li assegneranno la settimana prima.
Porca pupazza ho rinunciato a ben 5' di vantaggio della 1^ griglia...:smile:
Comunque che organizazione fantastica: ho già fatto alcune telefonate per avere delle informazioni e sono di un efficenza mostruosa.:spetteguless:
Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter

Tr3Cg.jpg

io in una parola direi crucchi e non è un offesa ;-)
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ieri nel primo pomeriggio ho comunicato via mailall'organizzazione gli aggiornamenti numero tessera 2010,in quanto avevamo provveduto ad effettuare le iscrizioni ad inizio dicembre compilando i moduli con i numeri tessera 2009,dopo un paio d'ore mi avevano gia' risposto.
 
Questa è bella! ora li voglio sentire i contro :-)

...lasciamo perdere altrimenti ci imbarchiamo in un OT grande come il forum, esattamente come lo scorso anno per lo stesso discorso...

...l'importante è che la gara e l'organizzazione siano all'altezza delle aspettative e dal mio punto di vista lo è...

...vi dico solo che Mr. DolomitiSuperBike al secolo Kurt Plonner ha un negozio a Villabassa che servo con i miei prodotti e proprio questa settimana ero a Monaco di Baviera per una fiera (ISPO NdG)... quando è venuto un suo compratore nel mio stand ridi e scherza e parla della DSB e mi tira fuori volantini di ogni tipo sulla gara... e non era una fiera di Bici!!!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ragazzi non volevo scatenare nessuna bagarre.
Chiaramente non mi riferivo alla gara in sè.
Ho amici altoatesini - di lingua italiana - che di storie da raccontare ne hanno a bizzeffe ma esulano completamente dalla DSB e dal forum.
Sono andato fuori discussione quindi...come non detto
quindi birra a tutti voi alla DSB, offro io :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo