DolomitiSuperBike 2010 -Villabassa BZ-

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
siiiiiiiiiii la salita a san silvestro, non finiva maiiiiiiiiiiii e che diluvio stava scendendo!!! hai ragione... li ho avuto un "piccolo" momento di sconforto :smile:!!!
ciao :prost:
...si si....anche perchè a quel punto eravamo rimasti veramente in pochi sul percorso...:smile::smile::smile::smile:...degli zombie in bici! :smile::smile::smile:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ma proprio alla fine! .... intendi quel "fantastico" single track in mezzo al bosco che scende a Villabassa!!! che ho avuto l'onore di fare sotto la pioggia...provare x credere!:specc:

non fatevi ingannare dal mio sorriso...ridevo perché con gli occhiali scuri nel sottobosco non vedevo esattamente dove stavo andando... e forse è stato meglio così ;-)

P.S. ridevo perchè sapevo che ero praticamente arrivato!

....infatti...qualche km prima non ridevamo poi tanto...:omertà:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Confermo... non ha mai preso così tanta pioggia, grandine e vento... era una bufera!!!
in quel single track c'erano le pigne che volavano, sembrava un bombardamento :smile:!!!
prima di entrare in quel bosco finale un colpo di vento mi ha addirittura tolto gli occhiali, Scubafox può confermare visto che siamo arrivati insieme... gran faticaccia ma che soddisfazione!!!
Quest'anno devo abbassare il tempo del 2008...
ciao :prost:

....confermo...confermo tutto! o-o
 

Allegati

  • sportograf-2621405.jpg
    sportograf-2621405.jpg
    42,9 KB · Visite: 13

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Nel 2008 un mio compagno di squadra,poco,ma veramente poco allenato ha completato la DSB in 9 ore 36 minuti,secondo me molto dipende anche da quello che dice la tua testa,in situazioni del genere la determinazione e' molto piu' importante dell'allenamento,e' chiaro che un minimo di preparaziore serve,ma e' fondamentale saper gestire le proprie forze sia fisiche che mentali.

La testa (dura) e la determinazione non mi mancano!
Arrivare a - oramai - 47 anni anni e continuare a "faticare" in mtb (dal 1994) lo dimostrano...:spetteguless:
 

baz

Biker imperialis
....confermo...confermo tutto! o-o
eccomi anche io!!!
che impresa :smile::smile::smile:


sportograf2621404.jpg
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
Confermo... non ha mai preso così tanta pioggia, grandine e vento... era una bufera!!!
in quel single track c'erano le pigne che volavano, sembrava un bombardamento :smile:!!!
prima di entrare in quel bosco finale un colpo di vento mi ha addirittura tolto gli occhiali, Scubafox può confermare visto che siamo arrivati insieme... gran faticaccia ma che soddisfazione!!!
Quest'anno devo abbassare il tempo del 2008...
ciao :prost:
quanto ci hai messo ?
 

baz

Biker imperialis
io appena 10minuti in meno...ti ho superato proprio nel mio momento di follia nel single track ;-)
Allora ci siamo mancati per poco... quest'anno devo abbassare il tempo sempre che il meteo me lo consenta, nel 2008 ho cominciato a prendere pioggia nella discesa da Croda rossa verso san candido e l'ho portata fino alla fine... non voglio rifare la stessa esperienza!!!
ciao :prost:
 
Allora ci siamo mancati per poco... quest'anno devo abbassare il tempo sempre che il meteo me lo consenta, nel 2008 ho cominciato a prendere pioggia nella discesa da Croda rossa verso san candido e l'ho portata fino alla fine... non voglio rifare la stessa esperienza!!!
ciao :prost:
prendere pioggia? ha cominciato nel preciso momento in cui arrivavo al ristoro alla Croda Rossa e mentre mi bardavo di tutto punto sotto il gazebo da quanto pioveva non si vedeva aldilà della strada!!! poi da li sono ripartito e colpevole il freddo, la sosta prolungata per cambiarmi, e soprattutto "magnare" come un toro :magna: (tanto per cambiare vero the.mtb.biker?) mi sono sparato un bel pò di crampi :soffriba: ed è li che ho perso scubafox...
 

baz

Biker imperialis
prendere pioggia? ha cominciato nel preciso momento in cui arrivavo al ristoro alla Croda Rossa e mentre mi bardavo di tutto punto sotto il gazebo da quanto pioveva non si vedeva aldilà della strada!!! poi da li sono ripartito e colpevole il freddo, la sosta prolungata per cambiarmi, e soprattutto "magnare" come un toro :magna: (tanto per cambiare vero the.mtb.biker?) mi sono sparato un bel pò di crampi :soffriba: ed è li che ho perso scubafox...
allora non sono l'unico che si è infradiciato... io ho superato scubafox alla salita per la croda rossa poi lui mi raggiunto ad una quindicina di km dall'arrivo e mi ha trovato seduto per terra mentre cercavo di cambiarmi con altre cose comunque fradice che avevo nello zaino...
siamo noi i veri eroi della gara :smile:altro che i campioni del mondiale del giorno prima vero?
Ciao :prost:
 

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
allora non sono l'unico che si è infradiciato... io ho superato scubafox alla salita per la croda rossa poi lui mi raggiunto ad una quindicina di km dall'arrivo e mi ha trovato seduto per terra mentre cercavo di cambiarmi con altre cose comunque fradice che avevo nello zaino...
siamo noi i veri eroi della gara :smile:altro che i campioni del mondiale del giorno prima vero?
Ciao :prost:

Pensa che ho avuto la fortuna di arrivare a Villabassa qualche minuto prima che venisse giù il cielo, mentre io e la mia fidanzata cercavamo riparo sotto la tenda del pasta-party lei mi guardò e mi disse:"Come faccio a tornare in bici fino a Dobbiaco sotto sto diluvio?! Vai a prendere la macchina, tanto sei già sporco!!!" (che tesoro di ragazza!!!), così mi sono coperto con tutto quello che avevo e a razzo ho raggiunto Dobbiaco sotto l'acquazzone!
 

baz

Biker imperialis
Pensa che ho avuto la fortuna di arrivare a Villabassa qualche minuto prima che venisse giù il cielo, mentre io e la mia fidanzata cercavamo riparo sotto la tenda del pasta-party lei mi guardò e mi disse:"Come faccio a tornare in bici fino a Dobbiaco sotto sto diluvio?! Vai a prendere la macchina, tanto sei già sporco!!!" (che tesoro di ragazza!!!), così mi sono coperto con tutto quello che avevo e a razzo ho raggiunto Dobbiaco sotto l'acquazzone!
Accidenti alla fine la pioggia te la sei presa anche tu :smile::smile::smile:
Ciao :prost:
 
...(che tesoro di ragazza!!!)...

mia moglie dopo avermi salutato nel parco giochi di Dobbiaco ha preso baracca e burattini e se ne é andata a casa !!!

...tanto sei già sporco!!!...!

la buona anima del mio compagno di squadra che mi ha aspettato quasi fino alle 17!!! (lui aveva fatto il corto) (quando l'ho chiamato che ero arrivato era tutto preoccupato e stava per chiamare l'organizzazione della gara! :smile:) è venuto a "raccogliermi" all'arrivo... ha aperto il portellone della jeep vi ha caricato la bici e nei 30cm2 rimasti (nel bagagliaio!) mi ci ha fatto rannicchiare! roba da contorsionisti, soprattutto quando sono dovuto scendere arrivati in albergo!:cucù:
 

achille

Biker grossissimus
mia moglie dopo avermi salutato nel parco giochi di Dobbiaco ha preso baracca e burattini e se ne é andata a casa !!!



la buona anima del mio compagno di squadra che mi ha aspettato quasi fino alle 17!!! (lui aveva fatto il corto) (quando l'ho chiamato che ero arrivato era tutto preoccupato e stava per chiamare l'organizzazione della gara! :smile:) è venuto a "raccogliermi" all'arrivo... ha aperto il portellone della jeep vi ha caricato la bici e nei 30cm2 rimasti (nel bagagliaio!) mi ci ha fatto rannicchiare! roba da contorsionisti, soprattutto quando sono dovuto scendere arrivati in albergo!:cucù:

Vedo che sei tornato in pefetta forma, nel finale di stagione mi avevi un pò preoccupato...sembrava quasi che volessi mollare un pochino...ma da tutti questi tuoi interventi vedo che.....quest'anno potrò continuare a bastonarti! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo