• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DolomitiSuperBike 2010 -Villabassa BZ-

io non sono mica tanto d'accordo... secondo me ci sono gare lunghe la metà ma molto più difficili...fabio

VALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKE
 

achille

Biker grossissimus

E si... perchè se poi sarà allungata di 10 km come si ipotizza.... allora ...è meglio che cominci a pregare UOMO!
(la frase è del mio mito ALDO ROCCA)
 

baz

Biker imperialis
siiiiiiiiiii la salita a san silvestro, non finiva maiiiiiiiiiiii e che diluvio stava scendendo!!! hai ragione... li ho avuto un "piccolo" momento di sconforto !!!
ciao
 

baz

Biker imperialis
verissimo!!!!!!!!!!!!!!!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Quoto in pieno, una gara non è fatta solo di KM, c'è però da dire che la DSB è un bel banco di prova: tanti KM, un dislivello notevole e tante ore in sella, é scorrevole ma è sempre in tiro.

E' in fondo la gara di riferimento per tutti....non la conoscevo di persona, ma l'anno scorso l'ho provata ed ho scoperto che concentra quasi tutte le caratteristiche della mtb.......in uno scenario che non necessita di ulteriori commenti!!
 

achille

Biker grossissimus
E' in fondo la gara di riferimento per tutti....non la conoscevo di persona, ma l'anno scorso l'ho provata ed ho scoperto che concentra quasi tutte le caratteristiche della mtb.......in uno scenario che non necessita di ulteriori commenti!!

E quest'anno UOMO vedrai che sarà ancora più bella
Quest'anno vengono fuori chi alla fine ha ancora braccia per guidare
 
E quest'anno UOMO vedrai che sarà ancora più bella
Quest'anno vengono fuori chi alla fine ha ancora braccia per guidare

Ma proprio alla fine! .... intendi quel "fantastico" single track in mezzo al bosco che scende a Villabassa!!! che ho avuto l'onore di fare sotto la pioggia...provare x credere!

non fatevi ingannare dal mio sorriso...ridevo perché con gli occhiali scuri nel sottobosco non vedevo esattamente dove stavo andando... e forse è stato meglio così

P.S. ridevo perchè sapevo che ero praticamente arrivato!
 

Allegati

  • 006 DSB 2008 120Km 002.jpg
    26,7 KB · Visite: 23

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito


Ma se hai la bici linda e pinta!!!!
 

baz

Biker imperialis
Appunto... tu non hai la minima idea dell'acqua che veniva giù!!! che neank alle Lessinia 2009!!!
Confermo... non ha mai preso così tanta pioggia, grandine e vento... era una bufera!!!
in quel single track c'erano le pigne che volavano, sembrava un bombardamento !!!
prima di entrare in quel bosco finale un colpo di vento mi ha addirittura tolto gli occhiali, Scubafox può confermare visto che siamo arrivati insieme... gran faticaccia ma che soddisfazione!!!
Quest'anno devo abbassare il tempo del 2008...
ciao
 

achille

Biker grossissimus

quindi devi stare sotto le 25 ore?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Nel 2008 un mio compagno di squadra,poco,ma veramente poco allenato ha completato la DSB in 9 ore 36 minuti,secondo me molto dipende anche da quello che dice la tua testa,in situazioni del genere la determinazione e' molto piu' importante dell'allenamento,e' chiaro che un minimo di preparaziore serve,ma e' fondamentale saper gestire le proprie forze sia fisiche che mentali.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
io non sono mica tanto d'accordo... secondo me ci sono gare lunghe la metà ma molto più difficili...

fabio

sono perfettamente d'accordo....ma l'aver portato a termine una gara come la dsb, indipendentemente dal tempo impiegato, ti fa vedere tutte le altre con occhi diversi..."insomma, se ho fatto la dsb...farò anche questa!"...almeno per me è stato così...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo