INCHIA RAGASS CHE ANSIA..........
l'avete presa bella in anticipo......:))) :o-o
comunque presente sicuramente anche nel 2008 con settimana di ferie a Dobbiaco incorporata....-?:-?
ihihihi vieni vieni che ti faccio venire ancora il mal di pancia
INCHIA RAGASS CHE ANSIA..........
comunque presente sicuramente anche nel 2008 con settimana di ferie a Dobbiaco incorporata....-?:-?
vedremo vedremo... sono molto indeciso
una curiosità , come ci si fa ad iscrivere adesso se nonsi ha ancora il nuovo numero di tessera UDACE del 2008 ??
si usa il vecchio 2007 e poi si comunica la variazione ?
una curiosità , come ci si fa ad iscrivere adesso se nonsi ha ancora il nuovo numero di tessera UDACE del 2008 ??
No il numero di tessera UDACE cambia tutti gli anni mentre rimane invariato quello FCI.se non cambi squadra resta uguale anche il numero di tessera...o-o
No il numero di tessera UDACE cambia tutti gli anni mentre rimane invariato quello FCI.
PPer l'iscrizione si può usare il numero di tessera del 2007 e poi comunicare il nuovo numero.
ciaooooo
stavolta non è colpa mia dell'ansiaINCHIA RAGASS CHE ANSIA..........
Esami? oddio che brutti ricordi... in bocca al lupopoi sarei io quello sempre in ferie...
o-o o-o
come ho scritto nell'altro topic, se avrò voglia e tempo di allenarmi durante l'inverno (ho ripreso l'università e devo assolutamente dare gli esami) verrò a Villabassa anche il prossimo anno, con l'intenzione di finire questa volta.
Dov'è il problema? Se domenica c'è il Mondiale Marathon, si corre quello!!!su mtb magazine non è ancora certa la data... se sabato o domenica!!!
l'UCI vorrebbe la coppa del mondo la domenica e quindi la nostra gara il sabato, Ploner vorrebbe (e preferirei anche io) invertire le date
hai ragione... non ci avevo pensatoDov'è il problema? Se domenica c'è il Mondiale Marathon, si corre quello!!!
scusa intendevo il senso che si correrà il 2008Mi risulta che sarà antiorario.
domani mi tolgono il gesso.......-? -?
oleeeeeeeeeeedomani mi tolgono il gesso.......-? -?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?