un 15/20min in meno quest anno, a parita' di condizione naturalmenteA tuo parere, il mio 7.05 in anno pari quanto potrebbe valere quest'anno
un 15/20min in meno quest anno, a parita' di condizione naturalmenteA tuo parere, il mio 7.05 in anno pari quanto potrebbe valere quest'anno
Dipende dal meteo e dalla condizione atletica comunque 25 minuti ci stanno tutti...se poi raccatti un treno giusto nel falsopiano limi ancora qualcosa.A tuo parere, il mio 7.05 in anno pari quanto potrebbe valere quest'anno
...
( fondamentale non pensare "ma chi me l'ho fa fare , ...)
Confermo, io tra pari e dispari ho un gap di unaventina di minuti...un 15/20min in meno quest anno, a parita' di condizione naturalmente
Il falsopiano è spesso la chiave per un buon crono ...il mio compagno di allenamento arrivato su prato piazza in ca 1hr, ha trovato un super treno, io che sono meno scalatore mi sono trovato a dover tirare, perdendo minuti.Dipende dal meteo e dalla condizione atletica comunque 25 minuti ci stanno tutti...se poi raccatti un treno giusto nel falsopiano limi ancora qualcosa.
Il falsopiano è spesso la chiave per un buon crono ...il mio compagno di allenamento arrivato su prato piazza in ca 1hr, ha trovato un super treno, io che sono meno scalatore mi sono trovato a dover tirare, perdendo minuti.
Morale ... Lui 6h30 io 7h05
É vero un crono di 6h30 è discreto, ma se pensi il distacco di >2hr dal vincitore capisci il valore che haehhehehe , ma voi andate per fare il Tempo, io ci vado x godermela, fatica compresa, poi certo se viene un tempo decente ( 8 ore ) ne sarò molto soddisfatto :)
No no io l'unico tempo che guardo è quello del meteo poi per il resto sgambetto per quello che posso.ehhehehe , ma voi andate per fare il Tempo, io ci vado x godermela, fatica compresa, poi certo se viene un tempo decente ( 8 ore ) ne sarò molto soddisfatto :)
L'importante è che al traguardo rimanga la forza per alzare un bel boccale di Birra ghiacciata.Daiii, in fin dei conti siamo ciclisti, una dlle categorie più racconta balle che ci sia [emoji12][emoji23][emoji23][emoji23] Anche io partecipo alla DSB per godermi l'atmosfera e i paesaggi meravigliosi, poi quando attraversi la linea di partenza, ti scende la carogna e spingi il massimo che puoi fino a tagliare il traguardo [emoji469] [emoji16][emoji847][emoji1303][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Un solo boccale? [emoji23] Naaaa di più [emoji23][emoji12]L'importante è che al traguardo rimanga la forza per alzare un bel boccale di Birra ghiacciata.
alla hero si esaltano i pesi leggeri scalatori puri, tutti gli altri soffrono le pendenze.Buongiorno a tutti... La Dsb è stata la.mia prima Marathon ... Fatta nello stesso giro di quest'anno.
Non sapendo come affrontarla avevo chiesto info a compagni di squadra più forti, ho seguito il consiglio di tenere sempre i 150 battiti se possibile(in salita salivano di più ovviamente) e alla fine fermandomi ad ogni ristoro è scrivendo un mess a mia moglie ad ogni scollinamento l' ho chiusa in 7.35....alla veneranda età di 50 anni
Quindi secondo me avendo fondo e gestendisi la si fa con margine.
PS:alla hero corta ho sofferto come una bestia !!
La Hero è un altro sport!! Non c'è paragone con la DSB...qui devi gestirti per la lunghezza del tracciato ma niente d'insormontabile....alla Hero non c'è gara o cronometro...conta portarla a termine...è una lotta con te stesso per non mollare...ripeto come ho già scritto in altri post conosco gente che dopo aver incontrato l'Ornella il giorno dopo hanno messo in vendita bici, casco, scarpe e vestiario!!Buongiorno a tutti... La Dsb è stata la.mia prima Marathon ... Fatta nello stesso giro di quest'anno.
Non sapendo come affrontarla avevo chiesto info a compagni di squadra più forti, ho seguito il consiglio di tenere sempre i 150 battiti se possibile(in salita salivano di più ovviamente) e alla fine fermandomi ad ogni ristoro è scrivendo un mess a mia moglie ad ogni scollinamento l' ho chiusa in 7.35....alla veneranda età di 50 anni
Quindi secondo me avendo fondo e gestendisi la si fa con margine.
PS:alla hero corta ho sofferto come una bestia !!
a mio parere, se si è relativamente giovani e ben allenati le 7hr sono alla portata del biker medio.Concordo con tutto quello che avete detto, specialmente per la birra. Comunque i tempi che avete scritto non so se saranno mai alla mia portata; comunque mai dire mai e mai mollare. Il meteo? quello che temo di più non è tanto l'acqua quanto il freddo quello proprio mi stronca.
Va beh adesso poche ciance bisogna pedalare. Ciao ragazzi
è vero, però cavoli ho conosciuto un over 50 che ha concluso la Hero in 5h40 e spiana anche l'ornella con crono che anche i 30 enni si sognano.La Hero è un altro sport!! Non c'è paragone con la DSB...qui devi gestirti per la lunghezza del tracciato ma niente d'insormontabile....alla Hero non c'è gara o cronometro...conta portarla a termine...è una lotta con te stesso per non mollare...ripeto come ho già scritto in altri post conosco gente che dopo aver incontrato l'Ornella il giorno dopo hanno messo in vendita bici, casco, scarpe e vestiario!!
Questa è la dimostrazione pratica che oltre ad una preparazione eccellente, la sua genetica lo aiuta moltissimo, e questa o c'è l'hai o non c'è l'hai, non si può allenare [emoji6][emoji1303]è vero, però cavoli ho conosciuto un over 50 che ha concluso la Hero in 5h40 e spiana anche l'ornella con crono che anche i 30 enni si sognano.
Sicuramente ci sono e anche più d'uno ma la maggior parte ha altre proporzioni atletiche...detto ciò se uno ha tempo e costanza di allenarsi certamente può sempre migliorare questo è sicuro...la bici è uno di quelli sport dove più dai e più ricevi in termini di risultati...io per esempio non ho ne moltissimo tempo per allenarmi e soprattutto non ho neanche la possibilità di fare una vita d'atleta ottimale...far conciliare il tutto con il lavoro è un'acrobazia non da poco!!è vero, però cavoli ho conosciuto un over 50 che ha concluso la Hero in 5h40 e spiana anche l'ornella con crono che anche i 30 enni si sognano.
Interessante una delle ipotesi della nuova formula per il 2020 [emoji16][emoji12]