Non è il massimo questa data, preferivo quella del 13 così riuscivo a farmi anche le ferie... Si farà una toccata e fuga...Nuova data 29/06/2019
Più facile o difficile?Ho fatto l'edizione di quest'anno per la prima volta e sinceramente l'ho trovata molto noiosa come gara, se dovessi partecipare nel 2019 sarebbe solo perchè viene invertito il giro.
Più facile o difficile non saprei, sicuramente più corto di 7 kmPiù facile o difficile?
Mentre per il corto cambia qualcosa?Io lo ritengo più facile. La salita dura è quella dell'Elmo e l'ultima salita (quella di Prato Piazza) risulta più agevole rispetto alla prima parte di Valle San Silvestro. Purtroppo non ha l'ultima discesa di quest'anno che secondo me è bellissima e dà un po' di pepe al finale. Due annifa ci hanno fatto scendere su asfalto e non nel single di fianco.......peccato
Ok, grazie milleNon l'ho mai fatto. solo il lungo. In pratica fai la prima salita poi invece di andare verso Valle san Silvestro e Elmo ti dirigi subito verso Carbonin e Prato Piazza.