Dolomiti superbike 2016

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito

ad oggi meteo stupendo :-?
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
se fara' mediamente caldo e soleggiato come sembra dalle previsioni,le salite sono molto esposte al sole e poco ombreggiate? consigliate 2 borraccie o ne basta una? io ho il teliao con solo un portaborraccia, casomai mi devo attrezzare per montare un portaborraccia sotto il reggisella
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Ciao ragazzi... Arrivato da circa un paio di ore. Temperatura attuale 15/16°, ma al sole fa un caldo pazzesco, mi brucia la pelle, forse non sono abituato a questo tipo di clima. Però si sta benissimo, per me è la prima volta sulle dolomiti, quindi è tutto nuovo. Oggi un pò di relax dopo un viaggio di 7h circa e domani mattina alle 08:00 sono in sella...
Diamovi un appuntamento, un buon motivo per conoscerci...
 

sdody

Biker novus
30/5/09
15
1
0
venezia
Visita sito
L'anno scorso ho fatto il lungo, ultima salita a Prato Piazza sembrava di essere in Sicilia non sulle Dolomiti, ovvio è tutto relativo ma io preferisco che sia coperto.
Il mio Garmin segnava 33 gradi a 1700 metri di altezza.
2016
Ortler lungo coperto-pioggia-fango
SRH lungo sole-coperto-pioggia-fango
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito

Non eccessivamente esposte al sole, e comunque ci sono molti ristori.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito

Ci sono talmente tanti ristori e così ben forniti che teoricamente potresti anche non portarti dietro nulla, nè da mangiare nè da bere.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
quello e' vero pero', non conoscendo il percorso e il clima a quelle quote, chiedo a voi che lo avete gia affrontato, non vorrei ritrovarmi a fare 10 km di salita sotto e finire l acqua a meta'.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Scusatemi....non è passo san silvestro....pero' vedo una bella salita dopo Dobbiaco,sapete darmi notizie su pendenza e lunghezza(sono con mio fratello e non è molto allenato)?
Rigrazie

Andrea

Bhe il cortorario ha 2 salite in tutto, Prato Piazza -in comune col lungorario- e Monte Rota; quest'ultima ha un tratto duretto: l'antipasto è subito fuori Dobbiaco (R. Schraffl Strasse), il piatto forte subito dopo la frazione di San Silvestro, ma nel complesso è cosa breve.
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.765
541
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
oppure ti fa venir voglia di allenarti di più e meglio ...
 

mbricicletta

Biker serius
9/1/13
168
1
0
Marche
Visita sito

Fatta anche io con le figlie. E' praticamente tutta in discesa e bellissima. Ritorno assolutamente con treno. Se punti al lungo, fare 42km in discesa non ti dovrebbe spaventare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo