Scusate il cronometraggio avviene tramite chip?
Ciao e grazie
Scusate, sapete quando comunicheranno il numero del pettorale assegnato?
se non esageri ce la fai ... io avrei dei problemi infatti comincio ad andare "bene" >3000 kmAnch'io sono indietro, dite che 2000 km con 35.000m di dislivello da Gennaio ad oggi siano sufficienti per fare il lungo?
rispetto al percorso dello scorso anno, quest'anno sarà appunto il percorso inverso, x chi ha già provato le due varianti è più o meno duro quello di quest'anno?
per me è la prima DSB dopo due corti alla Hero, quest'anno per adesso ho 1.953,5 km con 41.914 m di dislivello fatti tutti all'Elba dove le salite sono abbastanza toste, che dite, ci provo a fare il lungo?
C'è chi dice l'uno chi l'altro. Io sarò alla 4° DSB, le ho fatte in tutti i versi e per me quello di quest'anno è senz'altro più duro. Negli anni dispari il giro è più breve, le salite terminano poco oltre il 90° chilometro ed il dislivello è un pò inferiore, nel giro di quest'anno invece i km sono 120 (poi in realtà a me ha sempre dato qualcosa in più) e le salite finiscono a due chilometri da Villabassa. Anche i tempi di percorrenza sono superiori di una mezz'oretta circa. Quindi per me il percorso antiorario (di quest'anno) è più duro.
una cosa positiva sarà sicuramente che il falsopiano della ciclabile del lago questa volta sarà negativo
Eh ho sbagliato
...rimani testa bassa per tutta la salita fino a Prato Piazza.
NON esagerare nella discesa seguente...e vai di trenino (spingendo!) sulla ciclabile.
Spingi pure sui Baranci...fatto quello il peggior cancello è andato.
Da lì in poi modula le forze...quando scollini in Croda Rossa il peggio è andato (a livello psicologico).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?