Guarda su mysdam troverai tutto, io mi ci sono un po' picchiato ma ho trovato il pettorale, l'ora di partenza però no, saluti.
Sicuro my sdam? Io non ho trovato nulla mi puoi aiutare a trovare il pettorale? Grazie
Guarda su mysdam troverai tutto, io mi ci sono un po' picchiato ma ho trovato il pettorale, l'ora di partenza però no, saluti.
è su datasport non sdamSicuro my sdam? Io non ho trovato nulla mi puoi aiutare a trovare il pettorale? Grazie
ma non segue Datasport?
Sicuro my sdam? Io non ho trovato nulla mi puoi aiutare a trovare il pettorale? Grazie
I primi a partire sono :
Blocco rosso Orario di partenza 07.30
Elite Women
Elite Man
U23 Man
U23 Women
Blocco bianco
pettorali da 201 a 250
Blocco blu
pettorali da 1001 a 1800
a seguire
Blocco verde Orario di partenza 07.40 pettorali da 2001 a 2800
Blocco giallo Orario di partenza 07.50 pettorali da 3001 a 3800
Blocco nero Orario di partenza 08.00 pettorali da 4001 a 4800
Blocco arancione Orario di partenza 08.10 pettorali da 5001 a 5800
Blocco viola Orario di partenza 08.20 pettorali da 6001 a 6900
...domanda da un milione di dollari.....da gennaio ad oggi ho percorso circa 2300 km con giri ultimamente da 75/80 km..è fattibile il percorso lungo?
il mio allenamento non è molto diverso dal tuo e l'ho già finita 4 volte...l'anno scorso anche con un mese di stop dal 25/04 al 31/05 per essermi rotto 3 costole con pneumotorace...domanda da un milione di dollari.....da gennaio ad oggi ho percorso circa 2300 km con giri ultimamente da 75/80 km..è fattibile il percorso lungo?
è relativo dire km totali e km per uscita, perchè conta anche il dislivello e come è distribuito....domanda da un milione di dollari.....da gennaio ad oggi ho percorso circa 2300 km con giri ultimamente da 75/80 km..è fattibile il percorso lungo?
Su segnalazione di un mio amico partecipante oggi sono spariti i nr di pettorale che risultavano già assegnati e pubblicati. Ho controllato e devo confermare l'informazione. Confermate anche voi? Chi immagina il perchè?
2000 km sono a mio parere cmq pochi per affrontare una gara che se va bene ti richiede 8hrè relativo dire km totali e km per uscita, perchè conta anche il dislivello e come è distribuito.
Alla DSB il dislivello è distribuito in più salite più o meno pendenti e lunghe. Se non sei abituato a queste successioni, alla lunga potresti soffrirle.
Un'altra cosa secondo me importante, a prescindere dai km che comunque vengono da soli, è l'abitudine a stare in sella molte ore.
2000 km sono a mio parere cmq pochi per affrontare una gara che se va bene ti richiede 8hr
forse se si è un campione di specialità come la corsa in montagna o lo sci da fondo ... anche l'ex ciclista Lanfranchi qualche mese fa ha corso la maratona in 2h39' con soli 3 mesi di allenamento, ma sono eccezioni assolute.Anche per me, anche se penso dipende da quello che la natura ti ha donato, dal tuo passato sportivo in particolare quello in gioventù e se pratichi attività sportiva quando non pedali e di che tipo. L'altro anno uno mi ha detto che l'ha fatta in 6 ore e 1/2 avendo 600 km da inizio anno. Mah!!
mah, sara stato un ex pro, ma ci credo poco, a meno che non intendesse il corto.Anche per me, anche se penso dipende da quello che la natura ti ha donato, dal tuo passato sportivo in particolare quello in gioventù e se pratichi attività sportiva quando non pedali e di che tipo. L'altro anno uno mi ha detto che l'ha fatta in 6 ore e 1/2 avendo 600 km da inizio anno. Mah!!
numero 4508, partenza ore 8:00. la mia prima dsb. ci sono anche io. parto x fare il lungo, poi se il tempo gira in brutto...al bivio del corto/lungo ci faccio un pensierino...