La maglietta è bella, complimenti. A me sarebbe piaciuta con il numero dell'edizione stampato sopra e gratis nel pacco gara.
La maglietta è bella, complimenti. A me sarebbe piaciuta con il numero dell'edizione stampato sopra e gratis nel pacco gara.
Attenzione: quello che scrive ceszij è corretto ma... i tratti "banali" in discesa, specie quelli asfaltati, invitano a correre e tanto... e i "numeri" peggiori li ho visti proprio in quei tratti.
Poi ricordo che la DSB passerà alla storia (2004) come una delle poche gare sospesa per neve a Luglio, quindi portatevi via tutto il vestiario che volete e la mattina della partenza valutate bene il bolettino meteo e equipaggiatevi di conseguenza.
Da quello che hanno scritto su fb il percorso dovrebbe essere tracciato, se a qualcuno interessa:)
Ragazzi.. Esperti di dolomitisuperbike... Dubbio a 33 giorni, ordino copertoni nuovi per la gara.. Racing ralph 29 2.25 davanti e 2.10 dietro? 2.10 sia davanti che dietro? Rocket ron?? Oppure spendo poco e rapid rob,?? Sempre col dubbio entrambe 2.25 o ruota più stretta dietro???
Maxmiki
Racing Ralph 2,25 + 2,10, io davanti ho un Rocket Ron da 2,25 e non lo tolgo perché è nuovo, ma se dovessi cambiarlo per la DSB andrei di Ralph
ciao
Ragazzi.. Esperti di dolomitisuperbike... Dubbio a 33 giorni, ordino copertoni nuovi per la gara.. Racing ralph 29 2.25 davanti e 2.10 dietro? 2.10 sia davanti che dietro? Rocket ron?? Oppure spendo poco e rapid rob,?? Sempre col dubbio entrambe 2.25 o ruota più stretta dietro???
Maxmiki
Maxmiki
Raga questa è la mia terza dsb e in quanto a percorso credo si possa fare anche con una bici da ciclocross, in entrambe le due precedenti edizioni non ho rilevato terreni cosi ostici da dover montare gomme particolarmente tassellate, mettete le più scorrevoli che avete e vedrete che saranno sufficenti.
Forse negli ultimi due km dell'anno scorso il terreno era abbastanza mosso per via delle 4000 bike appena passate ma niente di che.
Ma quest'anno il giro sarà come quello di due anni fa per cui terreno scorrevole.
P.S
Dei miei cari amici hanno sempre fatto il lungo in 6.30/40 con gomme da 1.90
P.S 2
Non fraintendere...........non sono espertissimo nemmeno un velocista, ma è solo un mio punto di vista.
quindi.. se erano gia passate 4000 bici nell ultimo tratto.. sei arrivato tra gli ultimi.. ?? le gomme sottili le avevi montate sul risció...??[emoji33][emoji33][emoji33]
Ma infatti... Tutte ste paranoie su che gomma mettere. Raga la dsb è una gara dove gli stradisti vanno fortissimo, poi si riconoscono tutti in discesa... Ma questo ti fa capire che le strade sono tutte scorrevoli e non tecniche. Vai di scorrevole dietro e se proprio vuoi star tranquillo un roro avanti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?