Alla srh dell'anno scorso avevo un piccolissimo zaino fighissimo di quelli che contengono solo una sacca idrica da due litri, tolsi la sacca e lo usai per metterci pochissime cose per lasciar libere le tasche, esattamente misi un antipioggia/vento maniche lunghe (quello giallo del deca), un multitool, il cellulare, è un paio di barrette e nulla più per paura del peso. Ricordo benissimo che prima di iniziare una lunga discesa lo tolsi per togliere la giacca gialla per poterla indossare, me lo rimisi ma ero talmente stanco che mi feci aiutare da uno spettatore perché non riuscivo a chiudere la chiusura sul petto e tantomeno a indossare la giacca e mi aiutò anche a far quello. In gare lunghe così spesso i gesti e le azioni più semplici diventano molto molto faticosi e complicati. Ciao Ghiroz e divertiti!
Grazie Pilade, apprezzo molto i tuoi consigli!
come è stata la tua sellaronda? sei riuscito a finirla? a me sembra una cosa talmente grande che se mi ci dovessi fermare un attimo a pensare finisce che non parto.. 4700mt sono davvero tanti! Tu con che gomme la fai? hai qualche consiglio da darmi?
ciaooo