quello scritto sul sito fa riferimento al 2014, il gadget tecnico viene reso noto solo a primavera inoltrata. negli ultimi 4 anni...È scritto sul sito che nel pacco c é la maglia...
quello scritto sul sito fa riferimento al 2014, il gadget tecnico viene reso noto solo a primavera inoltrata. negli ultimi 4 anni...
- 2011 maglia
- 2012 antivento
- 2013 zainetto
- 2014 maglia
Dai ragazzi non scherzate. Io la maglia la voglio, altrimenti come la faccio la gara, a petto nudo? A parte gli scherzi speriamo che ci sia, è sempre un bel ricordo.
Va bene allora dovrò portarmi una maglia per gareggiare. Che dici se mi metto quella della SRH, mi fanno partire lo stesso?temo per te che per il 2015 nel pacco gara la maglia non sia preventivata, c'era quest'anno, e di solito non si ripetono
fabio
durante il ritiro della maglia apriva il pacco gara e con sorpresa trovava il modello sfiancato da donna
Dai ragazzi non scherzate. Io la maglia la voglio, altrimenti come la faccio la gara, a petto nudo? A parte gli scherzi speriamo che ci sia, è sempre un bel ricordo.
Cercavo una marathon dura e lunga, facile tecnicamente, bella paesaggisticamente e dopo la SRH dell'anno scorso, ho deciso: il 2015 in mtb lo dedico alla DSB..aspetto la risposta di un albergatore in merito alla disponibilità di alloggio e poi mi iscrivo. I vs/commenti mi sono stati utili. Grazie.
Ho editato questo Trailer del DSB 2015 prendendo pezzi qua e là, ho cercato di evidenziare le caratteristiche della gara con qualche spezzone(luogo, pendenze delle salite/discese, ristori, ecc.)
Il sito originale è scarno di contenuti multimediali, per me è la prima DSB ed ero abituato alle super presentazioni della HERO...
In giro si parla di percorso più semplice rispetto al sellaronda Hero ma considerando 120km di sterrato da fare a tutta velocità non mi sembra poi così facile, in certe salite ho visto ciclisti magri e visibilmente allenati salire a piedi. Che ne pensate ?
4minuti e 42 secondi, buona visione.
http://www.youtube.com/watch?v=XVJtTsUq8_ASüdtirol Dolomiti Superbike 2015 - MTB Trailer Edited by CarboNico - YouTube