Senza aver fretta.... Quindi il tuo nick, che centra???
Maxmiki
Me l'hanno appioppato gli amici enduristi di un tempo...
Senza aver fretta.... Quindi il tuo nick, che centra???
Maxmiki
Vorrei iscrivermi.. Ma l'anno prossimo cambierò societa sportiva.. Mi iscrivo mettendo quella in cui son tesserato ora, o quella dell'anno prossimo?
Come funziona in questi casi?
(Solitamente alle gare che ho fatto mi son sempre iscritto massimo una settimana prima)
In teoria no. Quando ritiri il pacco controllano corrispondenza tra numero tessera in loro possesso e tuo. Fai la modifica per tempo, ed evitati problemi a 24h dalla gara. Avrai bisogno di essere concentrato al 100% sul percorso già dal giorno prima ;)
La sera prima del lungo: pasta con i funghi, carne, verdura cotta. Dolce. E poi ho aumentato il metabolismo a letto :D
la sera prima del srh la coppia seduta accanto al nostro tavolo era sconvolta perche'noi ci siamo mangiati spaetzli con speck e funghi, pollo arrosto con patate e gelato (e pane a volonta') mentre loro avevano ordinato riso lesso e scatoletta di tonno...:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
però alla gara loro avranno fatto una prestazione da professionisti e voi avrete arrancato come zombie in fondo al gruppo...o no ? [emoji4]
C'è da dire che se evito fritti il giorno dopo pedalo meglio. E il piatto di pasta per colazione è d'oro!
una pro ! ecco spiegato lo stile " monastico" [emoji6]
probabilmente niente x almeno 1 settimana prima [emoji4]Quindi niente ciula-ciula la sera prima????
Maxmiki
Quindi niente ciula-ciula la sera prima????
Maxmiki
probabilmente niente x almeno 1 settimana prima [emoji4]
ahahaah immagino di no:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
"Immagino" per sentito dire, vero??
Maxmiki