Dolomiti Superbike 2014

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Non so....io sono entrato nel sito,ho cercato la gara e selezionato DS-live,dalla schermata successiva ho selezionato la categoria e per restringere il campo li ho messi in ordine alfabetico,cmq le ragazze possono partire tutte dal 1 blocco.

Per me pettorale 5559,partenza 8.10!
volevo trovare il pettorale, ma non ci riesco.
p.s.
grazie per "le ragazze"[emoji87]
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
io
dsb 2012 7:14
hero 2013 7:32
dsb 2013 6:47
hero 2014 7:12 (con foratura persi 20 min)

direi che come tempo sono analoghe

quest'anno griglia 1, numero 1464!

per vedere il proprio pettorale dovete andare sul my account ds (www . datasport . com/it/myDS/ - togliete gli spazi dopo i punti, sennò non mi passa il link), poi risultati

oppure qui www . datasport . com/live/?racenr=16301&m=sl (stessi discorso per gli spazi)

Ciao io ho fatto due volte la Hero lunga ma la DSB ho solo fatto alcuni pezzi anni fa... in vari giri.

In gara è tutta pedalabile nelle salite o ci sono pezzi tipo Ornella o strappi del Duron? Siscese scorrevoli?

Visti i tempi quindi ci sono 20/30min in meno rispetto alla Hero82...?

grazie
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Per me pettorale 5559,partenza 8.10!

Siamo nella stessa griglia Iosè... Io ho il 5644!!! Ci si vede a Villabassa...:celopiùg:

Ciao io ho fatto due volte la Hero lunga ma la DSB ho solo fatto alcuni pezzi anni fa... in vari giri.

In gara è tutta pedalabile nelle salite o ci sono pezzi tipo Ornella o strappi del Duron? Siscese scorrevoli?

Visti i tempi quindi ci sono 20/30min in meno rispetto alla Hero82...?

grazie

Domanda interessante.... Aspetto anch' io la risposta di qualcuno che le abbia provate entrambe per un sentire un opinione reale, perché basandosi sui tempi e le velocità medie ci si può far un idea, ma nulla di più..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo