Dolomiti Superbike 2014

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
A livello di marketing ed immagine quelli della Hero sono avanti milioni di anni luce ......

La qualità di maglie e salopette come è?

Si possono acquistare anche in loco quando si fa il controllo tessere?
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
A livello di marketing ed immagine quelli della Hero sono avanti milioni di anni luce ......

La qualità di maglie e salopette come è?

Si possono acquistare anche in loco quando si fa il controllo tessere?

Se le produce la stessa ditta degli anni scorsi (non ricordo il nome :nunsacci:), la qualità è ottima. Io ho salopette, maglia e bandana del 2012 (la grafica più bella degli ultimi anni secondo me) e mi ci trovo bene. Soprattutto il fondello della salopette è il migliore di tutti quelli che ho provato.
Vengono vendute presso la piazzetta principale e portano pure le rimanenze degli anni precedenti a prezzi scontatissimi.
 
D

dandy1973

Ospite
le iscrizioni sono chiuse, ma qua si scambiano i pettorali come figurine, ma siete sicuri che si possa cedere il posto ad un altro?
 

sapeco

Biker popularis
20/5/12
89
2
0
(VA)
Visita sito
le iscrizioni sono chiuse, ma qua si scambiano i pettorali come figurine, ma siete sicuri che si possa cedere il posto ad un altro?



Basta leggere il regolamento:

E’ possibile sostituire il nome di un partecipante con quello di un'altra persona fino all’30.05.2014. Per tale operazione sarà richiesto un contributo di segreteria di
[FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri]25,00 €[/FONT][/FONT]. Sostituzione vengono fatte entro il [FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri]30 maggio [/FONT][/FONT]ore 23:59.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Basta leggere il regolamento:

E’ possibile sostituire il nome di un partecipante con quello di un'altra persona fino all’30.05.2014. Per tale operazione sarà richiesto un contributo di segreteria di
[FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri]25,00 €[/FONT][/FONT]. Sostituzione vengono fatte entro il [FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri]30 maggio [/FONT][/FONT]ore 23:59.

25 euro per cambiare un nome con un altro :OOO:? A me sembra che alla DSB ogni scusa è buona per far cassa.
 
  • Mi piace
Reactions: dandy1973

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Azz...però 25€ sono troppi,ero rimasto agli accettabili 10€...:nunsacci:
D'altronde lo sanno che aprendo le iscrizioni 11 mesi e mezzo prima della gara ci sono sicuramente delle defezioni per i più svariati motivi,per cui mi sembra che sia un lucro più che delle spese di segreteria...:arrabbiat:
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Questo mi è interessante visto che ho una maglia mi sembra del 2012 e non avevo preso le salopette...
:-)

Infatti anche io nel 2012 avevo preso solo la maglia e lo scorso anno ho completato con bandana e salopette (sempre 2012) al 50% di sconto :-)!
Però sarà dura trovare una rimanenza di due anni fa. Il modello 2012 è quello celeste, bianco e nero con disegnata l'altimetria del percorso disegnata tutta intorno alla maglia. Il più bello degli ultimi anni secondo me.
 
D

dandy1973

Ospite
qualcuno sa anche come si fa per sostituire il nominativo, nel regolamento non l'ho trovato, ho gia mandato un email alla direzione della dolomiti ma non so quanto ci vorra per la risposta
 

Classifica mensile dislivello positivo