Potervano almeno metterci un richiamo alla 20a edizione. Anche come colori siamo un po' "retrò"...
In effetti credo che un "ricordo particolare" sia sempre gradito.
A me sembra piuttosto anonima.....va beh
Potervano almeno metterci un richiamo alla 20a edizione. Anche come colori siamo un po' "retrò"...
Ieri ho fatto la DivinusBike,percorso corto,però il lungo della DSB sarà quasi il triplo sia come kilometraggio sia come dislivello...
Mancano meno di due mesi e sono convinto che per me sarà una vera impresa finirla,anche se la tipologia del percorso è molto diversa,per le mie caratteristiche più fattibile e gestibile...
Devo darci dentro con l'allenamento,ma da me le salite lunghe ancora non sono fattibili causa neve...
...da me le salite lunghe ancora non sono fattibili causa neve...
Come volevasi dimostrare...mi sono arenato a 1250mt......da me le salite lunghe ancora non sono fattibili causa neve...
Ho letto solo ora di questo certificato ...da faxare ...ma se sono iscritto con una squadra a livello agonistico.. Lo devo mandare ugualmente ...grazie per la risposta
semmai ci daranno la sacca idro con la neve da riporre nello zainetto preso lo scorso annoDel pacco gara si sa già qualcosa?
Voci di corridoio dicono che ci daranno uno zainetto con un po' di neve... Così liberano il tracciato ... Tranquilli che con tutta quella che è caduta in questi mesi credo che basti per tutti! [emoji2]
Mi sapete dire per favore a quale mail va inviato il certificato medico?
Non ho trovato nessun riferimento sul sito. Grazie mille
io per passare dalla hobby alla master essendomi tesserato successivamente ho usato questa <[email protected]>