Dolomiti Superbike 2014

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
In bocca al lupo!

In fin dei conti, finchè salta solo qualche osso è tutto recuperabile con un po' di pazienza e sacrificio! Se poi la menomazione non è tale da impedire di sollevare un bel boccale di birra, tutto diventa ancora più facile!!!o-oo-o:prost::prost:

Avessimo avuto la passione del taglio e cucito sarebbe stato meglio, ma purtroppo in sto sport qualche rischio bisogna correrlo .....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Se poi la menomazione non è tale da impedire di sollevare un bel boccale di birra, tutto diventa ancora più facile!!!o-oo-o:prost::prost:

Ecco questo si che sarebbe un grosso problema :smile::smile::smile::smile:

Avessimo avuto la passione del taglio e cucito sarebbe stato meglio, ma purtroppo in sto sport qualche rischio bisogna correrlo .....

Che roba è?:cucù::cucù::cucù::cucù:
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
Ciao, scusa del ritardo ma ero in zona Dolomiti a provare un pò di giri.
Ho sentito ieri sera il mio amico e, incredibile ma vero, ha deciso di provare a fare la gara ugualmente.
Mi spiace per il tuo amico ma se provi a guardare sul forum magari qualcosa trovi.
Ciao.
Ciao,

io ho risolto.... ma un mio amico vorrebbe partecipare,

hai novità per caso?

Grazie.
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
Eccomi di ritorno dalla spedizione altoatesina.
Giorni previsti 4, poi la macchina ha pensato bene di lasciarmi a piedi, quindi fatta settimana completa.

Prima uscita: Monguelfo-strada romana fino a Villabassa-Prato Piazza e ritorno per Monguelfo su ciclabile della Drava. Impossibile discesa da Carbonin causa neve. La salita a Prato Piazza tutta su asfalto causa neve nel bosco.

Seconda uscita: Monguelfo-Villabassa-Dobbiaco- San Candido- Baranci- Lago di Braies e ritorno. Ancora un pò di neve intorno al rifugio ma niente di che.

Terza uscita: come la seconda con aggiunta di Croda rossa e val Fiscalina. 70% della ciclabile coperta di neve.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Confermo che stanotte ha nevicato a circa 2000mt,ma quella che verrà avrà il limite a 1400/1700mt...:????:
Però sembra che verso fine mese le temperature (finalmente) si alzeranno decisamente,quindi si scioglierà in fretta...
Per la nostra gara non ci saranno problemi,invece per la Sellaronda credo proprio di sì...
Guardate la foto dell'altro giorno,ero a 1300mt,ma attorno zona ombra ce n'è ancora tanta...:cry:
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Pronto l'abbigliamento tecnico da ordinare. A dire il vero preferivo le grafiche degli anni scorsi...
 

Classifica mensile dislivello positivo