Dolomiti Superbike 2014

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito


Ti ringrazio,avevo gia' salvato il link che avevi postato,dal momento che rimangoo 3gg mi sarebbe piaciuto alloggiare in zona Braies,giusto per essere in un posto meraviglioso,ma per adesso non trovo nulla.

Se non risolvo entro maggio,cambio zona e mi sposto verso Monguelfo/val di Casies.

Sempre deciso a fare il lungo....
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Ti ringrazio,avevo gia' salvato il link che avevi postato,dal momento che rimangoo 3gg mi sarebbe piaciuto alloggiare in zona Braies,giusto per essere in un posto meraviglioso,ma per adesso non trovo nulla.

Se non risolvo entro maggio,cambio zona e mi sposto verso Monguelfo/val di Casies.

Sempre deciso a fare il lungo....

Per conoscenza agli interessati ho visto alla sezione regioni, Trentino Alto Adige, discussione Dolomiti superbike, cibbo72 Biker novus,
cede sia l'iscrizione alla DSB, ma anche la prenotazione in un hotel di Villabassa
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
Ti ringrazio,avevo gia' salvato il link che avevi postato,dal momento che rimangoo 3gg mi sarebbe piaciuto alloggiare in zona Braies,giusto per essere in un posto meraviglioso,ma per adesso non trovo nulla.

Se non risolvo entro maggio,cambio zona e mi sposto verso Monguelfo/val di Casies.

Sempre deciso a fare il lungo....

Guarda che non sei poi così lontano da Braies...tutto abbastanza in zona.
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
Venerdì giro da 50 km con 1200 mt di dislivello ed un paio di salite fra il 15 ed il 17%.

Domenica uscita in piano di 80 km con 3 ore e 15 di sella.

Bilancio: spalla non tiene :help::azz-se-m:

Se queste sono le premesse tanta manna finire il corto :paur::hail:
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
Ciao ios66 io con la famiglia ho preso la casetta al campeggio. Se vuoi il sabato mattina facciamo una sgambatella insieme... tempo permettendo .cosi ci scambiamo i pareri sulla preparazione per la dsb..
ti lascio il n. Di tel in privato se vuoi..
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Io al momento avrei trovato alloggio a Riscone-Brunico, che dite troppo lontano??
L'unico dubbio è dove lasciare la biga durante il pasta party, di fare avanti e indietro non avrei voglia ma nemmeno di lasciare la "bimba" sola in macchina!!
Qualcun'altro si è trovato in una situazione simile?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao ios66 io con la famiglia ho preso la casetta al campeggio. Se vuoi il sabato mattina facciamo una sgambatella insieme... tempo permettendo .cosi ci scambiamo i pareri sulla preparazione per la dsb..
ti lascio il n. Di tel in privato se vuoi..


Meteo permettendo si puo' fare....lasciami in mp il cell.

Fino ad ora ho praticamente solo gareggiato con la bdc in circuito,in piu' ho fatto il marathon alla GF citta' di Garda,cerco ad ogni modo di fare un'uscita da almeno 60km con 1800/2000 mt di dislivello ogni 10gg...l'importante sara' fare almeno un paio di uscite da 100km in mtb a giugno.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Io al momento avrei trovato alloggio a Riscone-Brunico, che dite troppo lontano??
L'unico dubbio è dove lasciare la biga durante il pasta party, di fare avanti e indietro non avrei voglia ma nemmeno di lasciare la "bimba" sola in macchina!!
Qualcun'altro si è trovato in una situazione simile?

No, di solito non mangio mai dopo le gare. Mangio talmente tanto durante...:)
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
No, di solito non mangio mai dopo le gare. Mangio talmente tanto durante...:)

L'anno scorso la bici era proprio di fronte a me durante il pasta party, ammassata con altre decine di mtb.
Non è il massimo è vero....ma piuttosto che averla in macchina lontano preferisco mangiare con il coltello fra i denti pronto a "salvare la mia amata" :smile::smile::smile::smile:
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
L'anno scorso la bici era proprio di fronte a me durante il pasta party, ammassata con altre decine di mtb.
Non è il massimo è vero....ma piuttosto che averla in macchina lontano preferisco mangiare con il coltello fra i denti pronto a "salvare la mia amata" :smile::smile::smile::smile:

Se è fattibile per me non è un problema, casomai pensavo durante la doccia, io purtroppo penso di venire da solo in quel caso c'è la possibilità di non perderle di vista?!?

Eh ne so qualcosa, rubata la niner 29 dal nostro box auto :banghead::banghead::banghead::banghead:

Infatti!!
È il mio incubo, pensare mi possano rubare la "cittina" non ci dormo già da ora!!
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Ma non ditemi che se la si tiene chiusa dentro la macchina durante il pasta party c'è rischio che le rubino lo stesso?
Ma neanche nel bronx in pieno giorno con migliaia di persone in giro spaccherebbero il vetro di una macchina oer scappare con una bici parzialmente smontata in spalla .... Sbaglio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo