Dolomiti Superbike 2014

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.404
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
scusate la domanda da "principiante" (prima di sbagliare meglio chiedere :il-saggi:), al momento dell'iscrizione mi dite la differenza tra Elite men sport e elite sport? i primi sono i "pro" ?
grazie

se non lo sai, di sicuro non sei tu :smile:. Quindi vai tranquillo che non sbagli. Gli elite sport sono gli amatori tesserati da 19 a 29 anni, poi ci sono le varie categorie Master. altrimenti, se non sei tesserato, gli Hobby.
"Men" sta per uomini :smile:
 

MatteoTB

Biker novus
13/7/13
21
0
0
Visita sito
se non lo sai, di sicuro non sei tu :smile:. Quindi vai tranquillo che non sbagli. Gli elite sport sono gli amatori tesserati da 19 a 29 anni, poi ci sono le varie categorie Master. altrimenti, se non sei tesserato, gli Hobby.
"Men" sta per uomini :smile:

scusa ma non ho capito :nunsacci:
Sò delle varie categorie master ecc ecc, sò anche che "men" vuol dire "uomini"..
ma non capisco la differenza tra iscrizione con "Elite men" e "Elite sport"..
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
bello! la domenica prima c'è la gara di plan de corones,le farò entrambe.
Devo solo decidere in quale spremermi e in quale fare il turista.
Ho del tempo davanti per rifletterci......
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
Proprio perchè la dietrologia è inutile conta quello che sarà in programma nel 2014. Negli anni che citi tu, gli incastri con gli altri eventi erano tutti diversi. Sempre in chiave dietrologica ad esempio nel 2011 la Hero era la prima settimana di luglio. Nel 2014 no. Poi conta quanto vuoi attrarre biker internazionali, già fortemente calati lo scorso anno, piuttosto che concertare con gli altri eventi domestici come Kronplaz che non avranno mai l'appeal della DSB pittosto che Salzkammergut o Blakforest. E' evidente che la mia considerazione parta dai miei interessi particolari ma mi stupisce che una manifestazione di così grande successo abbia un marketing così miope.

il prestigio della gara non la fanno il numero di elite che ci sono,che secondo me nel 2013 erano tanti comunque e di livello internazionale,ma il percorso e il posto,poi l'anno scorso hanno dovuto chiudere le iscrizioni in anticipo perchè avevano raggiunto il numero massimo di iscritti prima del dovuto e per il 2014 anticipare le iscrizioni
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
544
288
0
cesano maderno
Visita sito
Se non sbaglio il percorso lungo prevede il tesseramento da cicloamatore, il cui rilascio da parte dei vari enti (FCI, UISP, etc...) è subordinato al superamento della visita medica sportiva per attività agonistica.

Ciao, l'anno scorso ho fatto il lungo (bellissimo anche se tecnicamente facile) come hobby-cicloturista, facendo per i fatti miei la visita medica sportiva e tutto è andato liscio.

Se non ricordo male devi solo fare il tesseramento giornaliero FCI, a prezzo modico, direttamente al ritiro del pacco gara...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.404
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Tu parteciperesti?

fatta quest'anno, la corta. Il verso del prossimo anno non mi attira molto e visto che ho un amico tra gli organizzatori della Plan de Corones MTB Race gli ho già promesso che il prossimo anno farò quella...
Poi se il team ci va, magari farò anche la DSB. Si decide a dicembre, anche se le iscrizioni sono già a quota 1340.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo