Dolomiti Superbike 2014

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Io ho mangiato molto bene anche all'hotel ristorante vivaio, che si trova proproo sulla ciclabile tra il campeggio e Villabassa

Magari occhio ai prezzi... Un mio amico lo scorso anno in uno dei ristoranti di Villabassa ha speso 11 euro per un risino in bianco la sera prima della gara.
Quest'anno il pane del famoso panificio che è vicino alla piazza lo facevano 6 euro al chilo.
 

sapeco

Biker popularis
20/5/12
89
2
0
(VA)
Visita sito
Sono con il dubbio del certificato medico.
Vorrei fare il percorso corto nella categoría hobby, il certificato è quello di
"sana e robusta costituzione"?
Se come io sono tesserato "cicloturista" vorrei chiarire questa roba.
Purtroppo il mail inviato a l'organizacione non si responderá fina a settembre.

Grazie e saluti
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Sono con il dubbio del certificato medico.
Vorrei fare il percorso corto nella categoría hobby, il certificato è quello di
"sana e robusta costituzione"?
Se come io sono tesserato "cicloturista" vorrei chiarire questa roba.
Purtroppo il mail inviato a l'organizacione non si responderá fina a settembre.

Grazie e saluti

tanto non te lo controllano.
Io ero iscritto come master 3 e nessuno mi ha chiesto nulla al ritiro del pettorale.
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
cerescè;6545030 ha scritto:
gli mandi una @ con la persona che vuoi iscrivere...se piangi un po' lo fanno gratis..se nò sono 10€...

Ok ti ringrazio, se son 10 euro poco male, tanto li addebito al mio socio, così magari di decide ad imparare ad usare internet.

Grazie mille
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Sono con il dubbio del certificato medico.
Vorrei fare il percorso corto nella categoría hobby, il certificato è quello di
"sana e robusta costituzione"?
Se come io sono tesserato "cicloturista" vorrei chiarire questa roba.
Purtroppo il mail inviato a l'organizacione non si responderá fina a settembre.

Grazie e saluti

Al punto 1 il regolamento della DSB recita:

Vi possono partecipare tutte le persone in possesso di un certificato medico sportivo. L’attestato del medico deve essere spedito tramite fax o e-mail entro il 30.05.2014 ore 23:59 per biker di categoria hobby.

Ti conviene farti il certificato nel 2014
 

sapeco

Biker popularis
20/5/12
89
2
0
(VA)
Visita sito
Al punto 1 il regolamento della DSB recita:

Vi possono partecipare tutte le persone in possesso di un certificato medico sportivo. L’attestato del medico deve essere spedito tramite fax o e-mail entro il 30.05.2014 ore 23:59 per biker di categoria hobby.

Ti conviene farti il certificato nel 2014
ok, va bene grazie.
Però alla fine che certificato debo fare per la cat. Hobby? IL de sana e robusta costituzione o forse il che si fa con visita medica per farse la tessera master?

Grazie
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Al punto 1 il regolamento della DSB recita:

Vi possono partecipare tutte le persone in possesso di un certificato medico sportivo. L’attestato del medico deve essere spedito tramite fax o e-mail entro il 30.05.2014 ore 23:59 per biker di categoria hobby.

Ti conviene farti il certificato nel 2014

Cavolo questa cosa mi era sfuggita, meno male che ne avete parlato, appena lo faccio a gennaio lo invio subito !!
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
ISCRITTO !!!! adesso sono azzi miei !!!!
sarà la mia prima prova (non la voglio chiamare gara) con un dislivello di questo tipo, mi sono iscritto anche per avere un obbiettivo per gli allenamenti invernali. Sarebbe molto utile avere una tabella di allenamento per prepararsi ad una gara come questa comunque qualsiasi consiglio posterete sul forum nei prossimi mesi sarà molto importante.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
ISCRITTO !!!! adesso sono azzi miei !!!!
sarà la mia prima prova (non la voglio chiamare gara) con un dislivello di questo tipo, mi sono iscritto anche per avere un obbiettivo per gli allenamenti invernali. Sarebbe molto utile avere una tabella di allenamento per prepararsi ad una gara come questa comunque qualsiasi consiglio posterete sul forum nei prossimi mesi sarà molto importante.

L'allenamento dipende dalle tue aspettative, se tiri a finirla basta fare uscite il più lunghe possibili con un discreto ritmo e con tante ore in sella, se miri pure ad un buon piazzamento l'allenamento dovrà essere più mirato e costante, possibilmente condito da gare GF e Marathon che ti abitueranno a dosare le forze sulle lunghe distanze ed a farti capire quali sono i tuoi limiti. In ogni caso tanta, tanta, ma tanta salita!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo