Dolomiti Superbike 2014

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Chiusa in h7.30 la mia DSB, sono stanco e felice, veramente una bella gara!
Credo che il prossimo anno ci rivengo con tutta la famiglia, i miei bambini saranno felicissimi!!
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Io ero alla prima DSB. Non ero mai andato oltre gli 80 km in una gara MTB. Sono andato abbastanza tranquillo ed ho chiuso il lungo in 6:35, 269 assoluto. Al traguardo avevo la sensazione che forse qualcosina si poteva limare, ma va bene così, mi sono divertito.
Organizzazione veramente impressionante: tutto perfetto!
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Mai fatto un percorso mtb cosi lungo e duro, il mio tempo 8:39, un p'ò altino ma sono sodisfatto e le discese me le sono godute alla grande. A mio parere percorso molto bello ed equilibrato nei vari aspetti MTB, organizzazione splendida, penso che meglio di così non si possa sperare
 
Reactions: simomons

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito

Ti assicuro che il percorso fatto al contrario (come l'anno scorso) è più bello e un po' meno duro.
Per esempio ieri siam scesi all'inizio da Prato Piazza lungo il fiume, trenata a 45 km/h stile bdc senza vedere il panorama (dolomiti dietro...) ma solo la ruota di quello davanti

Fatto al contrario, risali la valle a 20 km/h, ti godi il fiume, il panorama, le dolomiti, risali a Prato Piazza e poi goduriosa discesa finale con ultima parte su sentiero veloce e morbido nel sottobosco, mica quello ripido e smosso di ieri... tutta un'altra cosa!
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Prima DSB per me.
Ho cannato sul bere e mangiare. ...3.17 il corto..praticamente ho bevuto meno di 1/2 litro di liquido e mangiato 2 fettine di dolce orribile a 2 ristori.
Ultimi 7 km le gambe erano in riserva.
Tutti mi consigliavano di fare il lungo...e forse avevano ragione.
Mi spiace dirvelo...la il corto della Hero vince a mani basse.
Per il 2015 ci torno .......ma punto al lungo.
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
Finito il lungo in 7ore e 30 mezza . Pensavo e speravo di farla in 7ore va be... Mi sono divertito comunque.. E chi dice che non era dura all' ora doveva spingere di +.. Io sono arrivato in crescita .. Bravi tutti e organizzazione ottima...
 

jolly70

Biker novus
26/5/12
22
0
0
lucca
Visita sito
La mia prima dsb !!!!!!!da urlo

Mi sono divertito tantissimo e vi diro' che ne sono uscito bene

Ho corso il corto e chiuso in 4'08

Complimenti a tutta l'organizzazione veramente al top!!!!

La prox faro' il lungo troppo bella !!!!!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.408
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Dunque? dove sono tutti sti fermati al primo o al secondo cancello? tutti quelli che si facevano mille "seghe mentali" sui cancelli e sparavano giudizi negativi sull'organizzazione prima ancora di mettersi in viaggio per Villabassa?
Quelli che ti valutavano negativamente un post se dicevi che 2 ore e 40 per arrivare al cancello della salita al Baranci erano sufficienti?
Se guardo le classifiche ed i tempi intermedi, io vedo un'altra fotografia....
 
Reactions: Billo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo