Lo spero, ma da quello che mi è dato di modo di capire inizia una fase perturbata dovuta alla presenza di un anticiclone sul centrosud e aria fredda al nord. Ovviamente preciso con una settimana di ferie...
Non mi dire che ci sarai pure tu
Lo spero, ma da quello che mi è dato di modo di capire inizia una fase perturbata dovuta alla presenza di un anticiclone sul centrosud e aria fredda al nord. Ovviamente preciso con una settimana di ferie...
Ciao ragazzi, scusate se probabilmente ripeto un post già fatto, ma ho paura di non superare i cancelli e mi dispiacerebbe fermarmi. Se passo oltre il tempo limite un cancello e mi tolgono chip e pettorale posso comunque ultimare la gara anche da fuori classifica???? grazie per la risposta
E se si passa il primo cancello e e non si arriva in tempo al secondo, secondo voi si può fare dietro front e rimettersi sul percorso corto?
Se fosse così secondo te cosa succederebbe? Pensa se io che vado un sacco forte per una malaugurata sfiga dovessi non arrivare in tempo al terzo, tornerei indietro per fare il corto?
Ragazzi, lasciate perdere, qui l'unico problema alla data odierna è il tempo. Io l'ho fatta e non finita anche perchè sospesero tutto nell'anno in cui nevicò pure e non vi auguro un esperienza simile, trovarmi a Prato Piazza con temperature molto basse e scendere a palla Vi assicuro che non mi entusiasma, sentire l'acqua gelida che corre lungo la schiena non mi piace per niente, sentire le nocche delle dita intirizzite, o sentire freddo ai piedi, non è auspicabile, di gare con la Pioggia ed il fango ne ho fatte molte, vedasi Montalcino, acqua a catinelle e fango cretoso a quintali, ma pedalare con l'acqua gelata se non addirittura nevischio in alta montagna è un altra cosa. E comunque se ci fermano ai cancelli significa che non siamo in grado di arrivare in un tempo accettabile, come ho letto qualche post indietro, se fai 120km e li affronti come me con poco più di 1000 km e 17000 metri di dislivello nelle gambe dall'inizio dell'anno, non puoi lamentarti, puoi solo gioire se la finisci per aver fatto davvero un impresa eroica con un pizzico di incoscienza, altrimenti non finirla rientra nella norma e non si può chiedere la luna.
Vedi l'allegato 195573 Vedi l'allegato 195574 la vedo duraaaa
Vedi l'allegato 195573 Vedi l'allegato 195574 la vedo duraaaa
Ahahahahhahahahhahha mi hai fatto ridere.... sono ultrasuoniMa che roba eh?
Pur avendo l'abbonamento dal fisioterapista per mille acciacchi vari, quella roba lì non l'ho mai vista ....
Comunque, ancora in bocca al lupo!
Non mi dire che ci sarai pure tu
Ci sono, ma in vacanza e senza bici...
se esci per qualche sgambata posso unirmi? Io partirò Martedì mattina e meteo permettendo vorrei sgambare da mercoledì mattina...fammi sapere GrazieIo sono preoccupato quanto (e più di voi) del meteo, parto domattina e la situazione sembra andare verso una settimana di tempo instabile e fresco... ma da qua a sabato prossimo nessuno può sapere se pioverà e quanto...
La terapia migliore in questi casi e' la Tecar.....ultrasuoni laser e ionoforesi fanno poco....Ahahahahhahahahhahha mi hai fatto ridere.... sono ultrasuoni