Dolomiti Superbike 2014

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Posso solo confermare che alle manifestazioni in cui il Nostro si presenta, oltre alla fila per i pacchi gara e a quella per il pastaparty si forma anche la coda per i servizi del Toro dell' Adriatico :il-saggi:

Io finora dal primo di gennaio ho fatto circa 1000 km mi vergogno speriamo bene
Pettorale 5146 partirò dopo i fuochi

Allora fortuna che parti dopo .... almeno questa coda la evito ..... :smile::smile::smile::smile::smile:

cmq: :sborone::sborone::sborone:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io sono preoccupato quanto (e più di voi) del meteo, parto domattina e la situazione sembra andare verso una settimana di tempo instabile e fresco... ma da qua a sabato prossimo nessuno può sapere se pioverà e quanto...
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Visto l'instabilità del periodo, secondo me inizierà la classica settimana di tempo estivo dolomitico, con mattinate di sole e cieli per lo più sereni che nel corso della giornata si rannuvolano fino al temporale pomeridiano.
Quindi se sabato volete arrivare asciutti, pedalare veloci, altro che cancelli e tempo massimo!!!!!!!!
oppure scegliere il corto ....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

cmq anche venti e temperature non sono troppo incoraggianti ....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Visto l'instabilità del periodo, secondo me inizierà la classica settimana di tempo estivo dolomitico, con mattinate di sole e cieli per lo più sereni che nel corso della giornata si rannuvolano fino al temporale pomeridiano.
Lo spero, ma da quello che mi è dato di modo di capire inizia una fase perturbata dovuta alla presenza di un anticiclone sul centrosud e aria fredda al nord. Ovviamente preciso con una settimana di ferie...
 
Ciao ragazzi, scusate se probabilmente ripeto un post già fatto, ma ho paura di non superare i cancelli e mi dispiacerebbe fermarmi. Se passo oltre il tempo limite un cancello e mi tolgono chip e pettorale posso comunque ultimare la gara anche da fuori classifica???? grazie per la risposta
 

ShoRRe

Biker perfektus
Ciao ragazzi, scusate se probabilmente ripeto un post già fatto, ma ho paura di non superare i cancelli e mi dispiacerebbe fermarmi. Se passo oltre il tempo limite un cancello e mi tolgono chip e pettorale posso comunque ultimare la gara anche da fuori classifica???? grazie per la risposta
Puoi continuare senza numero. Al primo cancello invece vieni deviato sul corto.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ciao ragazzi, scusate se probabilmente ripeto un post già fatto, ma ho paura di non superare i cancelli e mi dispiacerebbe fermarmi. Se passo oltre il tempo limite un cancello e mi tolgono chip e pettorale posso comunque ultimare la gara anche da fuori classifica???? grazie per la risposta
No li non è come nel resto d'Italia, ti tolgono il chip, e poi ti abbattono sul posto, se sei fortunato inviano un sms ai tuoi familiari con le coordinate gps per recuperarti, altrimenti finisci in pasto all'Orso Villabassino che quest'anno si è risvegliato dal lungo letargo con un certo languorino :smile::smile::smile::smile:
Scherzo dai, sicuramente puoi continuare per conto tuo a tuo rischio e pericolo ovviamente, non credo che ti fermino con la forza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo