Scusate ma nll'andamento della gara (sforzo e tempi), quanto incide la parte iniziale, quella centrale e quella finale?
il bello inizia dal 90°km in poi... la salita di Malga San Silvestro è noiosissima...
fabio
Scusate ma nll'andamento della gara (sforzo e tempi), quanto incide la parte iniziale, quella centrale e quella finale?
il bello inizia dal 90°km in poi... la salita di Malga San Silvestro è noiosissima...
fabio
Io sono il Toro dell'Adriatico, se vedi uno inseguito da un mare di gnocca Villabassina sono io
....domani inizio seriamente la preparazione....vacanza in Croazia fino al giorno 10,poi trasferimento diretto a Villabassa!
L'avevamo già riportato qualche pagina fa. Questi tempi però sono calcolati sulla prima griglia (il tempo al traguardo è 7.30+10.30=18.00), mentre l'ultimo paragrafo dice che dovrebbero essere calcolati sull'ultima (cioè 8.20+10.30=18.50, e di conseguenza tutti gli altri).
Ho scritto una mail all'organizzazione un paio di giorni fa, ma non sono ottimista sulla possibilità che mi rispondano. La poca chiarezza e la mancanza di comunicazione sono un punto in meno all'organizzazione...
Sullo zaino...alla hero e alla tiliment fatto cosîScusate la domanda banale, ma se uno ha lo zaino idrico dove attacca il numero?
La penso come te...In definitiva non comprendo certi interventi. È una fra le gare più dure (a livello atletico non tecnico) e quindi si presume che chi vi partecipa sia pressoché pronto o all'altezza...mentre la maggior parte delle cose che si leggono sono sui cancelli, il pacco gara, se c'e' il branzino ai ristori.
Mah.
In definitiva non comprendo certi interventi. È una fra le gare più dure (a livello atletico non tecnico) e quindi si presume che chi vi partecipa sia pressoché pronto o all'altezza...mentre la maggior parte delle cose che si leggono sono sui cancelli, il pacco gara, se c'e' il branzino ai ristori.
Mah.
C'è il branzino ai ristori?
Ho visto ora le previsioni del tempo della prossima settimana...e a villabassa piove tutta la settimana...speriamo che non continui ...perché farsi 120km sotto l'acqua non è il massimo del divertimento..
Al Tamai sullo Zoncolan hai le canoce e gli scampi..C'è il branzino ai ristori?
Al Tamai sullo Zoncolan hai le canoce e gli scampi..
Al Tamai sullo Zoncolan hai le canoce e gli scampi..
Si..si..lo so che è' tra due settimane ma speriamo che migliori !!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?