Dolomiti Superbike 2014

bikersgiant

Biker grossissimus
Allora sei fottuto ... tutta la gnocca villabassina non riuscirà a raggiungerti e si dovrà accontentare di ios66 e giannibike ...........:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Il Sismi ha allertato il mio Presidente del Team sulla possibilità di agguati dovuti a gruppi fondamentalisti di gnocche selvabassine in cima alle salite, stiamo cercando con l'intelligence di Villabassa di prendere adeguate contromisure
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Sono alla mia prima DSB, pettorale 3349. Una domanda per i più esperti: il lungo DSB è molto più duro del corto della Hero?
Quest'anno causa brutto infortunio a gennaio non ho potuto prepararmi come avrei voluto e non ho ben idea di quello che mi aspetta.

Sono riuscito a fare la Hero 62 km, ma i 119 della DSB mi preoccupano alquanto.

grazie
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Scusate ma nll'andamento della gara (sforzo e tempi), quanto incide la parte iniziale, quella centrale e quella finale?

Mi sembra un inizio tutto sommato veloce, mentre da metà in poi credo ci sia un bel mangia e bevi continuo da portare avanti
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
a vedere l'altimetria pare che la parte più ostica cominci dal 60esimo km in poi.
Quindi valuta te come gestire la cosa, ma più che altro, per come ti senti...

Però considera (e dipende anche dal tuo orario di partenza) che i primi due cancelli (Dobbiaco e Baranci) hanno tempi molto stretti, mentre quelli successivi sono molto più distanziati ....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io però francamente tutto questo terrore dei cancelli non ce l'ho...poi sicuramente sbaglio e magari ci rimango fregato ma ho visto lo scorso anno che in 9 ore l'ho comunque conclusa. Ero però con il n°2500 e qualcosa...
quest'anno mi presento con 3000 km da gennaio, insomma, poi di sicuro sbaglio ecco...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...il lungo DSB è molto più duro del corto della Hero?
Secondo me no. Alla DSB ci sono anche lunghi tratti di scorrimento o di discesa facile che alla SRH non ci sono e le pendenze sono decisamente inferiori. Ovviamente occorre averceli quei 120 km nelle gambe ;-)

Il Sismi ha allertato il mio Presidente del Team sulla possibilità di agguati dovuti a gruppi fondamentalisti di gnocche selvabassine in cima alle salite, stiamo cercando con l'intelligence di Villabassa di prendere adeguate contromisure
E' tornato il toro...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Mah, io ci arriverò con 2500 km e quasi 50000 m. D+, ma il mio passo in salita mi fa temere per i primi due cancelli. Da lì in poi alla fine credo di arrivarci, spero nel tempo massimo... :-)

Secondo me cmq la parte più impegnativa dovrebbero essere gli ultimi 30 km., con quelle salitelle quando se ne hanno già 100 nelle gambe...:nunsacci:
E anche nell'ultimo single, si rischia di far fatica per stanchezza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo