Si infatti deve per forza essere così...
Ho appena mandato una mail al comitato,vediamo la risposta.
Ho appena mandato una mail al comitato,vediamo la risposta.
le iscrizioni sono sempre state a numero chiuso, già per l'edizione 2013 le avevano portate a 4000
le iscrizioni allo start sono in linea con quelle dell'edizione 2013, anzi sono meno....se guardi bene gli iscritti risultanti nella lista sono 263 (non devi sommare tutte le categorie ma solo overall men e overall wemen), comunque non sono tutti quelli effetivi già iscritti, mentre la mattina del 01/12/12 erano più di 400 se non ricordo male
guarda bene...in alto a destra pulsante it (oltre a de e en)Un appunto: trovo piuttosto offensivo che dal nuvo sito della Dolomiti sia sparita la lingua italiana. Spero si tratti di una cosa provvisoria.
guarda bene...in alto a destra pulsante it (oltre a de e en)
no, c'è sempre stato fin dall'attivazione del nuovo sito, forse devi sistemare qualche impostazione di visualizzazione delle pagine web.....se hai un'impostazione troppo "larga" il pulsante IT esce dallo schermo e non lo vediStrano, io ho solo il pulsante DE, forse stanno ancora lavorando sul sito ed hanno momentaneamente disattivato le altre lingue .
no, c'è sempre stato fin dall'attivazione del nuovo sito, forse devi sistemare qualche impostazione di visualizzazione delle pagine web.....se hai un'impostazione troppo "larga" il pulsante IT esce dallo schermo e non lo vedi
http://www.dolomiti-superbike.info/index.php?id=2&L=1http://www.dolomiti-superbike.info/index.php?id=2&L=1
Succede anche a me se lo apro con Firefox, mentre con IE viene visualizzato correttamente. Comunque non hanno tolto nulla!Strano, se mi collego attraverso il tuo link lo vedo, mentre se cerco di collegarmi col motore di ricerca continuo a non vederlo. Grazie del link.
Secondo voi c'è già modo di vedere il numero di iscritti al momento.
Succede anche a me se lo apro con Firefox, mentre con IE viene visualizzato correttamente. Comunque non hanno tolto nulla!
Per gli iscritti, li puoi vedere sulla pagina delle iscrizioni...mi sembra che ieri sera fossero sui 1200/1300, se non sbaglio.
Succede anche a me se lo apro con Firefox, mentre con IE viene visualizzato correttamente. Comunque non hanno tolto nulla!
Per gli iscritti, li puoi vedere sulla pagina delle iscrizioni...mi sembra che ieri sera fossero sui 1200/1300, se non sbaglio.
http://services.datasport.com/2014/mtb/dolomiti/Secondo voi c'è già modo di vedere il numero di iscritti al momento.
Vorrei iscrivermi anche io per la mia prima DSB e per questo chiedevo a chi l'ha già fatta come si è regolato per la sistemazione alberghiera.
Prenotando con calma cioè a anno nuovo si trovano delle buone offerte o è meglio fissare fin da subito insieme all'iscrizione anche l'albergo??
Meglio prima colazione o mezza pensione per 3/4 giorni? tipo arrivare giovedì e ripartire domenica.
Se avete qualche nome da darmi dove spendere poco, anche in MP, ve ne sarei molto grato dato che mi porterei al seguito moglie e 3 figli!!
se riesci a fare 3/4 giorni nn hai problemi a prenotare...se cerchi la sola notte auguri se sei ottimista(come mè) nn prenoti ti presenti il giorno prima e una stanza la trovi....io di solito la trovo a 100 mt dallo start al max.....Mi sono autocitato, niente nessuno che mi sappia dare qualche consiglio???
Proverò a fare la stessa domanda nell'altro topic della DSB 2013, forse qualcuno fresco fresco di gara saprà consigliarmi qualcosa, speriamo