Dolomiti superbike 2013

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Evvai! Quest'anno "lo famo strano"! Sei orette... nette nette!

Cacchio, mi toccherà abbassare il tempo di 23 minuti, mica uno scherzo! :spetteguless:

...Nn mi pongo obiettivi...il tempo lo guarderò all'arrivo...e qualsiasi esso sia sarò contento di esserci stato. Per quello che posso,darò il max...
Il tuo obiettivo richiede una performance super...sono pronto ad essere strabiliato!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
scusate l'ignoranza, ho fatto l'iscrizione con bonifico che effettuero' lunedi mattina, al fine dell'inserimento in griglia fa' fede oggi o quando visualizzeranni il versamento?:nunsacci:

dovrebbe far fede il pagamento; è chiaramente scritto da qualche parte che le iscrizioni on-line hanno la precedenza, nel senso che il pagamento risulta subito eseguito da cui sei ufficialmente nella lista; chi fa bonifico deve aspettare l'accredito reale....cmq se parti in seconda griglia almeno ti diverti un po' a superare, no? ;-)
 

gatto moderno

Biker ultra
per chi l'ha fatta è piu' duro il lundo della MDD o della DSB?
Il mio compagno di squadra che le ha fatte entrambe reputa più dura la DSB anche se non di molto,personalmente reputavo la DSB "senso orario" 2011 la più dura granfondo da me svolta, superiore alla sportful Bdc,quest'anno ho corso la DSB in senso antiorario a detta di tanti più dura del senso orario,ma in confronto alla Sportful 2012 bdc è stata "una passeggiata",questo per dire che dipende molto dalle condizioni ambientali climatiche. :i-want-t:
 

ceredo72

Biker serius
5/9/06
283
24
0
verona
Visita sito
Bike
Specialized epic, Specialized diverge
dovrebbe far fede il pagamento; è chiaramente scritto da qualche parte che le iscrizioni on-line hanno la precedenza, nel senso che il pagamento risulta subito eseguito da cui sei ufficialmente nella lista; chi fa bonifico deve aspettare l'accredito reale....cmq se parti in seconda griglia almeno ti diverti un po' a superare, no? ;-)
con tutti quelli che si stanno iscrivendo altro che seconda griglia...
...e x superare ci vogliono le gambe buone come le tue...
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
...Nn mi pongo obiettivi...il tempo lo guarderò all'arrivo...e qualsiasi esso sia sarò contento di esserci stato. Per quello che posso,darò il max...
Il tuo obiettivo richiede una performance super...sono pronto ad essere strabiliato!

La DSB, carissimo Pietro, è sempre e comunque una grande esperienza, ed infatti io non la considero una gara, bensì La Gara!

E' però di grande stimolo, quantomeno per quanto mi riguarda, fissarsi degli obiettivi, dopodichè, come sempre, godere semplicemente del fatto di aver pedalato in luoghi fantastici e aver incontrato gli amici con i quali l'appuntamento a Villabassa è ormai un piacevolissimo rito ed una vera occasione per fare festa!

E poi bisogna dire che i vulcanici e simpaticissimi Kurt e Karl, le teste pensanti della macchina organizzativa della DSB, rappresentano davvero il cuore pulsante di questa grande kermesse, oltre ad essere delle persone squisite nonchè veri sportivi di rango. Chapeau! o-o

L'edizione 2013 sarà per me la settima, e spero davvero, se la salute continuerà ad assistermi, di poter correre questa classicissima ancora molte volte prima di pensionare l'agonismo e la mtb.
 

basa

Biker ultra
l'altro giorno mandando una mail all'organizzazione

ho chiesto l'assegnazione della griglia .... mi hanno risposto che avevo la prima gliglia di diritto anche se mi iscrivevo una settimana prima della partenza.....

bhe io nn ce l'ho fatta, alle 00:15 del 1° dicembro ero regolarmente iscritto...

come già ripetuto in altri post il mio obbiettivo sarà quello di stare sotto le 5h30..

per rspondere se è piu' dura la DSB o la MDD.... io che le ho fatte tutte e 2 il giorno dopo l'altro , ti rispondo che sono totalmente diverse da poter paragonare.... dure entrambe, ognuna ha le sue asperità , ma secondo me un pelo piu' facile la DSB...
 

M@tteo

Biker popularis
2/1/08
58
0
0
parma
Visita sito
l'altro giorno mandando una mail all'organizzazione

ho chiesto l'assegnazione della griglia .... mi hanno risposto che avevo la prima gliglia di diritto anche se mi iscrivevo una settimana prima della partenza.....

bhe io nn ce l'ho fatta, alle 00:15 del 1° dicembro ero regolarmente iscritto...

come già ripetuto in altri post il mio obbiettivo sarà quello di stare sotto le 5h30..

per rspondere se è piu' dura la DSB o la MDD.... io che le ho fatte tutte e 2 il giorno dopo l'altro , ti rispondo che sono totalmente diverse da poter paragonare.... dure entrambe, ognuna ha le sue asperità , ma secondo me un pelo piu' facile la DSB...

Nella prima griglia ci rientro anche io se mi iscrivo piu avanti???
 

max 72

Biker serius
15/9/08
148
0
0
pistoia
Visita sito
l'altro giorno mandando una mail all'organizzazione

ho chiesto l'assegnazione della griglia .... mi hanno risposto che avevo la prima gliglia di diritto anche se mi iscrivevo una settimana prima della partenza.....

bhe io nn ce l'ho fatta, alle 00:15 del 1° dicembro ero regolarmente iscritto...

come già ripetuto in altri post il mio obbiettivo sarà quello di stare sotto le 5h30..

per rspondere se è piu' dura la DSB o la MDD.... io che le ho fatte tutte e 2 il giorno dopo l'altro , ti rispondo che sono totalmente diverse da poter paragonare.... dure entrambe, ognuna ha le sue asperità , ma secondo me un pelo piu' facile la DSB...
grazie della risposta,sti c...i,una dietro l'altra, ora mi ricordo ti ho visto su una rivista dove avevano messo la tua foto con le due bici proprio per l'impresa che avevi fatto,complimenti.
 

basa

Biker ultra
grazie della risposta,sti c...i,una dietro l'altra, ora mi ricordo ti ho visto su una rivista dove avevano messo la tua foto con le due bici proprio per l'impresa che avevi fatto,complimenti.


grazie... bell' esperienza, lo scorso anno nel 2011 mi ero risparmiato alla DSB in vista della MDD ... peccato che sia per 2013 che 2012 nn sono stato estratto alla MDD...

cmq il giro del 2013... quando si svalica PRATO-PIAZZA al 90° km... praticamente la gara finisce li.... dopo tutta discesa..... diciamo bisogna gestirla molto bene per nn arrivare ai piedi di PRATO PIAZZA finiti come acciughe e patendo le pene dell' inferno....

[MENTION=33105]max 72[/MENTION] ho visto che sei di PISTOIA.... io vengo molto spesso li ad allenarmi... casomai un giorno si potrebbe organizzare una girata...
chi si allena regolarmente ed è abituato a stare in sella per piu' di 5 ore nn è un problema .... nn bisogna farsi prendere dall' euforia della corsa e STRAFARE cioè nn reggendo un ritmo che nn è il nostro...
 

max 72

Biker serius
15/9/08
148
0
0
pistoia
Visita sito
grazie... bell' esperienza, lo scorso anno nel 2011 mi ero risparmiato alla DSB in vista della MDD ... peccato che sia per 2013 che 2012 nn sono stato estratto alla MDD...

cmq il giro del 2013... quando si svalica PRATO-PIAZZA al 90° km... praticamente la gara finisce li.... dopo tutta discesa..... diciamo bisogna gestirla molto bene per nn arrivare ai piedi di PRATO PIAZZA finiti come acciughe e patendo le pene dell' inferno....

@max 72 ho visto che sei di PISTOIA.... io vengo molto spesso li ad allenarmi... casomai un giorno si potrebbe organizzare una girata...
chi si allena regolarmente ed è abituato a stare in sella per piu' di 5 ore nn è un problema .... nn bisogna farsi prendere dall' euforia della corsa e STRAFARE cioè nn reggendo un ritmo che nn è il nostro...
quando vuoi, io sono tesserato nell'avis pistoia, quest'anno faremo la DSB ed inoltre a settembre organiziamo la "felciana bike" che quest'anno è nel colline toscane, per te puo' essere una granfondo interessante, percorso vario e tecnico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo