Dolomiti superbike 2011

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.268
55
0
mazzano (BS)
Visita sito
Ho capito che era alle 19.00... Peccato ..

peccato davvero. han fatto un bel servizio. ero abituato ai vecchi metodi, cinque minuti cinque messi un pò a puzzle ed invece per quanto possibile in mezz'ora hanno mostrato diversi tratti salienti. stupefacente vedere quanta fatica facevano anche i primissimi spingendo la bici in alcuni tratti in salita.

Roby@bike

Biker serius
Complimenti Gianluca, hai fatto benissimo, io alla fine ero senza benzina, da cogl.ne ai ristori ho tralasciato un piccolo particolare, quello di mangiare cibo solido, qualche carboidrato, e invece, complice anche il gran caldo, mi sono riempito la panza con sali, coca cola e gran fette di anguria. Il bello è che al mangiare non ho pensato fino a fine gara, quando gli amici mi hanno detto tutto quello che avevano divorato, io solo mezzo panino, un pezzo di crostatina e un carbo-gel, altri due sono rimasti integri dentro alla tasca

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com

Io invece ho fatto il tuo opposto, mi sono riempito la panza di ogni cosa, troppo, infatti ho fatto metà salita del Prato Piazza con un gran male alla milza, essenziale è stato il ristoro di metà salita che mi ha permesso di recuperare e fare il resto della salita sui pedali come se fossi nei primi Kilometri.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

sempre belli e "rievocatori di emozioni" i tuoi video...e questi della DSB più di tutti quelli delle altre gare, sarà che questa gara regala molto più emozioni delle altre!!!

vedere che anche altri hanno fatto a piedi lo strappetto in terra dell'ultimo video mi fa fare un respiro di sollievo...pensavo di essere scesa solo io .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo