Dolomiti superbike 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Ho capito che era alle 19.00... Peccato ..

peccato davvero. han fatto un bel servizio. ero abituato ai vecchi metodi, cinque minuti cinque messi un pò a puzzle ed invece per quanto possibile in mezz'ora hanno mostrato diversi tratti salienti. stupefacente vedere quanta fatica facevano anche i primissimi spingendo la bici in alcuni tratti in salita.
 

Roby@bike

Biker serius
Complimenti Gianluca, hai fatto benissimo, io alla fine ero senza benzina, da cogl.ne ai ristori ho tralasciato un piccolo particolare, quello di mangiare cibo solido, qualche carboidrato, e invece, complice anche il gran caldo, mi sono riempito la panza con sali, coca cola e gran fette di anguria. Il bello è che al mangiare non ho pensato fino a fine gara, quando gli amici mi hanno detto tutto quello che avevano divorato, io solo mezzo panino, un pezzo di crostatina e un carbo-gel, altri due sono rimasti integri dentro alla tasca :pirletto::help:
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Complimenti Gianluca, hai fatto benissimo, io alla fine ero senza benzina, da cogl.ne ai ristori ho tralasciato un piccolo particolare, quello di mangiare cibo solido, qualche carboidrato, e invece, complice anche il gran caldo, mi sono riempito la panza con sali, coca cola e gran fette di anguria. Il bello è che al mangiare non ho pensato fino a fine gara, quando gli amici mi hanno detto tutto quello che avevano divorato, io solo mezzo panino, un pezzo di crostatina e un carbo-gel, altri due sono rimasti integri dentro alla tasca :pirletto::help:



Io invece ho fatto il tuo opposto, mi sono riempito la panza di ogni cosa, troppo, infatti ho fatto metà salita del Prato Piazza con un gran male alla milza, essenziale è stato il ristoro di metà salita che mi ha permesso di recuperare e fare il resto della salita sui pedali come se fossi nei primi Kilometri.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Complimenti Gianluca, hai fatto benissimo, io alla fine ero senza benzina, da cogl.ne ai ristori ho tralasciato un piccolo particolare, quello di mangiare cibo solido, qualche carboidrato, e invece, complice anche il gran caldo, mi sono riempito la panza con sali, coca cola e gran fette di anguria. Il bello è che al mangiare non ho pensato fino a fine gara, quando gli amici mi hanno detto tutto quello che avevano divorato, io solo mezzo panino, un pezzo di crostatina e un carbo-gel, altri due sono rimasti integri dentro alla tasca :pirletto::help:

sempre belli e "rievocatori di emozioni" i tuoi video...e questi della DSB più di tutti quelli delle altre gare, sarà che questa gara regala molto più emozioni delle altre!!!

:spetteguless: vedere che anche altri hanno fatto a piedi lo strappetto in terra dell'ultimo video mi fa fare un respiro di sollievo...pensavo di essere scesa solo io .:mrgreen:
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
33jjt51.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo